L’aspetto positivo #3 Daria, 55 anni. L’età della vera bellezza. Quando tutto assume forma e significato

 «Come sarebbe il mondo se comandassero le donne? Ma le donne comandano, e chi dice il contrario o è poco intelligente o è un bugiardo. Deve essere senz’altro un uomo.» E’ questo l’incipit del dialogo fra Daria, cinquantacinquenne che sulla sua tabella di marcia – quella della vita – ha spuntato matrimonio, figli e lavoro e oggi si dedica alla quotidianità e, soprattutto, a se stessa.

Daria è la protagonista del nuovo episodio della Web Serie “L’aspetto positivo” di Pupa, che parte dal concetto alla base della linea di prodotti Multifunzione, aspetto e bellezza, e atterra su una questione molto più profonda, raccontata in chiave ironica: le donne e la fiducia in sè stesse.

Si dice che, superati i cinquant’anni, il cerchio della vita, quello fatto di step “obbligatori”, di impegno nel raggiungimento degli obiettivi e di crescita dei figli, si chiuda e tutto prenda realmente forma, assumendo un significato che prima fuggiva. E’ l’età di una nuova maturità e consapevolezza, addirittura età della vera bellezza; è il momento in cui ci si può serenamente sedere su una panchina, guardarsi intorno e, con un grande sorriso di serenità, guardare le cose che si sono fatte, sentirsi completi e rilassarsi, osservando gli altri invecchiare.

Via lasciamo alla visione di questo nuovo episodio di questa serie composta da 7 episodi e altrettanti personaggi.

Archiviato in News Taggato con Multifunzione Postato da Sonia Grispo Postato il 3 luglio 2013

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO