Dalle acque del fiume Murray in Australia, il sale arancione dalle proprietà energizzanti

australia+sali
Pinterest

Le origini del sale arancione dell’Australia

È un sale in fiocchi estratto dall’acqua del più importante fiume australiano, il Murray River. I fiocchi di sale nascono da un bacino sotterraneo del fiume, e durante il loro percorso a valle, si caricano di sali minerali e acquisiscono delle sfumature color pesca dovute al carotene di alcune alghe presenti nei bacini di evaporazione del bacino Murray.

#soloperusoesterno

Il sale arancione, contenuto nello Scrub Salino Rivitalizzante Energizzante, è ricco di amminoacidi essenziali e garantisce una pelle rivitalizzata e sana. L’ALGA CORALLINA, oltre a conferire al sale un colore pescato, è molto ricca di oligoelementi minerali che incrementano le proprietà idratanti dello scrub.

Profumazione

La famiglia olfattiva: Agrumata – Acquatica – Legnosa – Muschiata

La piramide olfattiva che contribuisce alla sua particolare profumazione:

In cucina

I fiocchi di sale arancione, hanno una consistenza molto vicina a quella dei fiocchi di mais/corn flakes, tanto da garantire una incredibile scioglievolezza. Hanno un gusto molto delicato e sono consigliati per insaporire pesci e carni alla griglia.  Questo sale è inoltre particolarmente consigliato per le carni arrosto e per tutti quei piatti che richiedono una cottura al forno.

 

Scopri tutti gli altri scrub della linea Home Spa

Archiviato in News , Skincare Tips Taggato con Home Spa , Scrub Corpo , Skincare , trattamento Postato da PupaStaff Postato il 21 ottobre 2013

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest