GIORGIO FORGANI SU REALTIME PER “RIFARE” IL MAKE UP DELLA SECONDA EDIZIONE DI MAMMA SEI 2 MUCH!

Giorgio Forgani curerà il make-up delle protagoniste della seconda edizione di “Mamma sei too much!” la trasmissione condotta da Carla Gozzi.

Madri eccessive, troppo eccentriche, sexy o aggressive contro figlie dimesse che non si valorizzano e che fanno di tutto per non assomigliare alle loro mamme.

Due look totalmente da rifare! Da una parte “mamme ragazzine” nello stile e nell’atteggiamento che non accettano il passare del tempo, dall’altra figlie trasandate o molto sobrie che provano un forte imbarazzo nei confronti del genitore: al centro delle complicate relazioni tra madre e figlia Carla Gozzi e Giorgio Forgani.

16 puntate su Real Time a partire da Sabato 5 Marzo alle ore 13.20.

Ogni puntata vedrà due protagoniste raccontare la propria storia: il rapporto tra loro, cosa pensano l’una dell’altra, come ciascuna vive il proprio look.

Sarà Carla che, dopo aver analizzato le reciproche aspettative e aver curiosato nei loro armadi, cercherà di migliorare lo stile di entrambe, e sarà Giorgio che studierà un make-up personalizzato per ogni concorrente e suggerirà i prodotti Pupa Milano più adatti per realizzarlo.
Per chiudere in bellezza ogni puntata, sfilata finale con i nuovi look ma solo alla fine della passerella le due protagoniste potranno finalmente incrociarsi e, al cospetto di amici e parenti, potranno esprimere le proprie opinioni ed emozioni.

Guarda la trasmissione per scoprire tutti i make up tips di Giorgio Forgani per mamma e figlia e segui l’hashtag #MAMMASEI2MUCH!

Archiviato in News Taggato con Age Revolution , BB cream , Blush , Correttore , Fondotinta , Giorgio Forgani , Gloss , Luminys Touch , Mascara , Matite occhi , Ombretti , Pennelli make up , Primer , Rossetto , Smalti , Terra , trattamento Postato da PupaStaff Postato il 4 marzo 2016

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO