Hai già scaricato la nuova App Pupa?

post_BLOG_(620x413)
Pinterest

Alert! Questo articolo è dedicato a tutti gli amanti di tecnologia e bellezza!

Se hai risposto NO al titolo di questo articolo, corri su Apple Store /Google Play , cerca la app Pupa e scaricala: è gratuita! Poi torna qui e leggi sotto.

Se SI, prosegui nella lettura del post!

Per chi vuole essere sempre impeccabile e aggiornato su tutte le news di bellezza non può non avere app per ricevere le più recenti news dal mondo del beauty. Ormai abbiamo il mondo a portata di click e basta un tap sul nostro smartphone per trovare la app mobile più adatta a qualsiasi bisogno. Cosa fare per essere sempre up-to-date su tutte le più importanti news Pupa? Come scoprire i rivenditori autorizzati più vicini a te? Facile! Scaricare la nuova app Pupa Milano! Scopriamone insieme le funzionalità in 3 punti + 1!

 

1. Scansiona il codice a barre dei nostri prodotti per scoprire contenuti e tutorial!

 

Ti trovi in profumeria e vuoi consigli o maggiori informazioni su un prodotto Pupa Milano? Semplicissimo con la nuova app Pupa.

 

  • Apri la app e attiva la funzionalità di Scan

  • Scannerizza il codice a barre del prodotto di cui vorresti saperne di più

  • Et-voilà! Otterrai informazioni, abbinamenti e prodotti correlati, utilissimi tutorial e approfondimenti per scoprire come si utilizza al meglio un prodotto.







2. Geolocalizzati e scopri qual è lo store più vicino a te!

 

Sei al mare e hai assolutamente bisogno di Vamp! Mascara Waterproof? Ti trovi dall’altra parte della città e ti accorgi che devi comprare il rossetto I’M lipstick? Facile! Accedi all’ App Pupa e apri la funzionalità Store Locator dove, geolocalizzandoti, potrai trovare il rivenditore Pupa più vicino a te.

Ovviamente anche la ricerca per località è disponibile insieme alla possibilità di affinare la ricerca filtrando i punti vendita con prodotti Make up o di Trattamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3. Promozioni, tutorial, articoli e news!

 

Entra nel mondo Pupa: scopri gli approfondimenti dedicati all’applicazione dei prodotti, guarda i tutorial e leggi gli articoli dedicati a tutti i nuovi lanci.

La App Pupa è anche un validissimo strumento per scoprire quali sono le ultime promozioni attive in-store e quali i lanci più recenti!

 

3+1. Attiva le notifiche Push!

Le notifiche push sono un ottimo strumento per essere sempre aggiornati sul mondo Pupa: basta solamente un click!

La nostra App è disponibile per IOS e ANDROID ed è gratuita.

 

 

 

 

 

 

Pronta al download?Scaricala da Apple Store o Google Play 

Archiviato in News Postato da PupaStaff Postato il 26 luglio 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest