Hai già scaricato la nuova App Pupa?

di Jessica Besana - Redazione PupaStyle / 26 luglio 2017

Alert! Questo articolo è dedicato a tutti gli amanti di tecnologia e bellezza!

Se hai risposto NO al titolo di questo articolo, corri su Apple Store / Google Play , cerca la app Pupa e scaricala: è gratuita! Poi torna qui e leggi sotto.

Se SI, prosegui nella lettura del post!

Per chi vuole essere sempre impeccabile e aggiornato su tutte le news di bellezza non può non avere app per ricevere le più recenti news dal mondo del beauty. Ormai abbiamo il mondo a portata di click e basta un tap sul nostro smartphone per trovare la app mobile più adatta a qualsiasi bisogno. Cosa fare per essere sempre up-to-date su tutte le più importanti news Pupa? Come scoprire i rivenditori autorizzati più vicini a te?

Facile! Scaricare la nuova app Pupa Milano! 

Da oggi aggiornata con imperdibile novità!

Novità imperdibili nella tua app: Coupon, Beauty Case e Recensioni in un tap!

Abbiamo aggiornato l’app Pupa Milano, per rendere la tua esperienza da Pupa lover ancor più personale e interattiva, con:

  1. NOVITA’ COUPON

Ogni settimana dedichiamo nuovi coupon con offerte pensate solo per te, utente dell’app: il tuo appuntamento con sconti e promozioni imperdibili da spendere sul nostro e-shop ufficiale!

  1. NOVITA’ BEAUTY CASE

Crea il tuo beauty case virtuale con tutti i tuoi prodotti preferiti o desiderati e portali sempre con te. Tieni aggiornata la lista dei tuoi prodotti del cuore e non solo… (leggi il punto sotto!)

  1. NOVITA’ REVIEW

La tua opinione conta! Registra il prodotto che hai acquistato e lasciaci la tua recensione con stelline e commenti. Potrai vederla pubblicata sul nostro sito, in più per te uno sconto esclusivo da utilizzare sul nostro e-shop ufficiale.

Ma l’app di Pupa offre molto altro!

Scansiona il codice a barre dei nostri prodotti per scoprire contenuti e tutorial!

Ti trovi in profumeria e vuoi consigli o maggiori informazioni su un prodotto Pupa Milano? Semplicissimo con la nuova app Pupa.

  • Apri la app e attiva la funzionalità di Scan
  • Scannerizza il codice a barre del prodotto di cui vorresti saperne di più
  • Et-voilà! Otterrai informazioni, abbinamenti e prodotti correlati, utilissimi tutorial e approfondimenti per scoprire come si utilizza al meglio un prodotto.

Geolocalizzati e scopri qual è lo store più vicino a te!

Sei al mare e hai assolutamente bisogno di Vamp! Mascara Waterproof? Ti trovi dall’altra parte della città e ti accorgi che devi comprare il rossetto I’M lipstick? Facile! Accedi all’ App Pupa e apri la funzionalità Store Locator dove, geolocalizzandoti, potrai trovare il rivenditore Pupa più vicino a te.

Ovviamente anche la ricerca per località è disponibile insieme alla possibilità di affinare la ricerca filtrando i punti vendita con prodotti Make up o di Trattamento.

Promozioni, tutorial, articoli e news!

Entra nel mondo Pupa: scopri gli approfondimenti dedicati all’applicazione dei prodotti, guarda i tutorial e leggi gli articoli dedicati a tutti i nuovi lanci.

La App Pupa è anche un validissimo strumento per scoprire quali sono le ultime promozioni attive in-store e quali i lanci più recenti!

Attiva le notifiche Push!

Le notifiche push sono un ottimo strumento per essere sempre aggiornati sul mondo Pupa: basta solamente un click!

La nostra App è disponibile per IOS e ANDROID ed è gratuita.

Pronta al download? Scaricala da Apple Store o Google Play 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa