Hai già scaricato la nuova App Pupa?

Alert! Questo articolo è dedicato a tutti gli amanti di tecnologia e bellezza!

Se hai risposto NO al titolo di questo articolo, corri su Apple Store /Google Play , cerca la app Pupa e scaricala: è gratuita! Poi torna qui e leggi sotto.

Se SI, prosegui nella lettura del post!

Per chi vuole essere sempre impeccabile e aggiornato su tutte le news di bellezza non può non avere app per ricevere le più recenti news dal mondo del beauty. Ormai abbiamo il mondo a portata di click e basta un tap sul nostro smartphone per trovare la app mobile più adatta a qualsiasi bisogno. Cosa fare per essere sempre up-to-date su tutte le più importanti news Pupa? Come scoprire i rivenditori autorizzati più vicini a te? Facile! Scaricare la nuova app Pupa Milano! Scopriamone insieme le funzionalità in 3 punti + 1!

 

1. Scansiona il codice a barre dei nostri prodotti per scoprire contenuti e tutorial!

 

Ti trovi in profumeria e vuoi consigli o maggiori informazioni su un prodotto Pupa Milano? Semplicissimo con la nuova app Pupa.

 

  • Apri la app e attiva la funzionalità di Scan

  • Scannerizza il codice a barre del prodotto di cui vorresti saperne di più

  • Et-voilà! Otterrai informazioni, abbinamenti e prodotti correlati, utilissimi tutorial e approfondimenti per scoprire come si utilizza al meglio un prodotto.







2. Geolocalizzati e scopri qual è lo store più vicino a te!

 

Sei al mare e hai assolutamente bisogno di Vamp! Mascara Waterproof? Ti trovi dall’altra parte della città e ti accorgi che devi comprare il rossetto I’M lipstick? Facile! Accedi all’ App Pupa e apri la funzionalità Store Locator dove, geolocalizzandoti, potrai trovare il rivenditore Pupa più vicino a te.

Ovviamente anche la ricerca per località è disponibile insieme alla possibilità di affinare la ricerca filtrando i punti vendita con prodotti Make up o di Trattamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3. Promozioni, tutorial, articoli e news!

 

Entra nel mondo Pupa: scopri gli approfondimenti dedicati all’applicazione dei prodotti, guarda i tutorial e leggi gli articoli dedicati a tutti i nuovi lanci.

La App Pupa è anche un validissimo strumento per scoprire quali sono le ultime promozioni attive in-store e quali i lanci più recenti!

 

3+1. Attiva le notifiche Push!

Le notifiche push sono un ottimo strumento per essere sempre aggiornati sul mondo Pupa: basta solamente un click!

La nostra App è disponibile per IOS e ANDROID ed è gratuita.

 

 

 

 

 

 

Pronta al download?Scaricala da Apple Store o Google Play 

Archiviato in News Postato da PupaStaff Postato il 26 luglio 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO