COME STRUCCARE UN TRUCCO WATERPROOF?

Meglio ricordarlo sempre: struccare il viso a fine giornata è fondamentale. Dovrebbe diventare un mantra per tutte noi pigrone dello strucco. Ma come fare per struccare un trucco difficile come il make up waterproof? Come struccare il mascara waterproof ad esempio? Favoloso alleato dei nostri allenamenti e delle giornate in spiaggia, il Mascara Waterproof può diventare un vero e proprio “osso duro”nel momento dello strucco.

Come struccare i prodotti waterproof in 5 passi?

1. Alleato fondamentale per rimuovere il trucco waterproof è lo Struccante Bifasico. Prima di utilizzarlo bisogna ricordarsi di shakerare bene le due fasi. Applicalo poi abbondatemente su un dischetto e inizia a rimuovere il trucco labbra.

2. Passa al make up occhi. Utilizza un nuovo dischetto imbevuto di Struccante Bifasico e tampona molto delicatamente la palpebra. Per rimuovere al meglio il make up fai dei movimenti che vanno dall’alto al basso partendo dalle sopracciglia e viceversa. Applica infine il dischetto dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno. Ripeti tutti i movimenti fino a non lasciare più tracce.

3. Prendi due nuovi dischetti, imbevili di Struccante Bifasico e detergi il viso con movimenti simmetrici partendo da bocca e naso salendo fino a orecchie e attaccatura dei capelli. Ricordati che tutti i movimenti devono andare dall’interno all’esterno del viso.

4. Prendi Panno Detergente Perfezionatore bagnalo e strizzalo. Avvolgilo poi attorno alla mano. Passalo su tutto il viso con movimenti ampi e non dimenticarti di naso e collo!

5. Si passa al tonico. Hai già provato il Tonico Idratante Pupa? Imbevi due dischetti di cotone e passali simetricamente sui due lati del viso. Tampona delicatamente tutto il viso fino alla radice dei capelli. Ricordati di non tralasciare collo e décolleté.

Guarda il video tutorial per struccare un trucco waterproof!

Skincare tip!

Il tuo migliore amico per struccare un make up waterproof è lo Struccante Bifasico. Lo struccante bifasico è composto da due fasi: una oleosa e una acquosa. Agitando il flacone, i due liquidi si attivano a vicenda e creano una soluzione efficace per struccare il make up waterproof. Oftalmologicamente testato, indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto

Struccante Bifasico 200 ml

Iscrizione Newsletter Pupa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Archiviato in Skincare Tips Taggato con Bifasico , Detersione , Skincare , Waterproof Postato da PupaStaff Postato il 31 luglio 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO