Non pensate al caldo, pensate alle vacanze: ecco come prepararvi al meglio!

Lo sappiamo, non è certo una novità che in estate faccia caldo, ma ogni anno Caronte e gli altri anticicloni che abbiamo imparato a chiamare per nome, sembrano coglierci di sorpresa, ogni Agosto sembra più asfissiante del precedente, l’afa non ci lascia respirare, la pelle è perennemente appiccicaticcia, i capelli sono ingestibili e l’effetto benefico di una doccia fresca dura il tempo di avvolgerci nel telo da bagno.

Ma che caldo fa?

I TG ci hanno insegnato che non si esce di casa nelle ore più calde (utile nel caso vi venisse voglia di allenarvi per il triathlon nella fascia oraria che va dalle 14 alle 15) e abbiamo scoperto che, a sorpresa, è importante bere molto d’estate per reintrodurre nel nostro corpo i sali minerali persi. Ma soprattutto abbiamo imparato che non importa quale anno corra, quella che stiamo vivendo sarà sempre l’estate più calda degli ultimi 250 anni. Non vogliamo darvi quindi consigli anti-caldo, il caldo c’è e guai se così non fosse, ma qualche dritta per godervi questa lunga estate rovente e per presentarvi al meglio quando poserete il vostro borsone stracolmo sul suolo di qualsiasi località di villeggiatura. Praticamente un vademecum semiserio per chi nonostante sappia che arriveranno prima o poi le meritate vacanze, rischia sempre di farsi cogliere impreparata. Trucchi e strategie da mettere in atto a poche settimane dalle meritate vacanze, escamotage furbi per rimediare al pallore, prodotti cult da mettere in valigia…ecco cosa vi serve.

Gambe bianche? Abbronzale in un attimo!

Il bagaglio della vacanziera perfetta prevede shorts, shorts e ancora shorts. Date un’occhiata alle vostre gambe, quel colorito pallido non è certo il massimo a meno che la vostra icona di stile non sia il fantasma Casper. I giorni corrono e il tempo per la tintarella pre-partenza non c’è? Nessun problema, basta giocare d’astuzia con il Fondotinta Gambe Spray di Pupa, l’escamotage perfetto per ottenere un effetto abbronzatura naturale che dura tutto il giorno che minimizza le imperfezioni e le discromie della pelle. La sua texture leggera e a rapido assorbimento non macchia i vestiti e non si trasferisce ma si fissa per tutto il giorno e si rimuove con acqua e sapone.

RESTA IN CONTATTO CON NOI! RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU ARTICOLI COME QUESTO E TUTTE LE NOSTRE NOVITA’! 

Viso pallido bye bye!

Ok, alle gambe abbiamo dato colore? Ma il viso? Sembriamo pronte per “Cinquanta sfumature di bianco”, e adesso che si fa? La soluzione ce la da sempre Pupa con Extreme Bronze Fondotinta Solare Idratante SPF 20 che regala al viso un effetto pelle baciata dal sole, facendoci dimenticare che la spiaggia fino ad oggi l’abbiamo vista solo nelle foto postate dagli amici su Instagram. Esiste all’acqua, al sudore e all’umidità, quindi siamo in una botte di ferro!

Mai senza Anticellulite

E vogliamo per caso andare in vacanza lasciando sulla mensola in bagno il nostro fedele anticellulite? Noi andiamo in vacanza ma non la nostra beauty routine, quindi ovunque sarete, trovare un attimo dopo la doccia o al mattino appena sveglie per un massaggio nelle zone critiche vi farà sentire subito meglio anche perchè Anticellulite Anti-acqua intensivo di Pupa Milano agisce subito sui tessuti gonfi e poco tonici e sulla ritenzione idrica.

Scollature hot (con astuzia)

Sappiamo bene quanto certi abiti e certe maglie estive riescano, valorizzando il seno a  farci sentire sexy, se il decolletè ha bisogno di un aiutino, ci pensa Pupa con Volumizzante Senoun trattamento ad azione rapida che regala un seno più pieno, più tonico, sodo e come rimodellato.

Abbronzatura garantita con il Super Attivatore di Pupa

Costumi, pareo, infradito, cappello a falda larga, occhiale strategico. Abbiamo tutto? No, manca lui il Super Attivatore Abbronzatura di Pupa Milano, un prodotto 3 in 1perchè è un preparatore, un acceleratore e un prolungatore della tintarella, ovvero prima dell’esposizione al sole prepara la pelle, sotto il sole intensifica e accelera l’abbronzatura, dopo il sole la fissa e la prolunga. Impossibile farne a meno!

E adesso… buone vacanze!!

Archiviato in Skincare Tips Taggato con Anticellulite , Fondotinta Solare , Skincare , Solari Postato da Valentina Grispo Postato il 31 luglio 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO