Come avere cura della pelle giovane

come avere cura della pelle giovane

Lo sapevi che anche le pelli più giovani possono soffrire gli effetti dello stress e della stanchezza? I motivi possono essere davvero vari: un periodo di stress psicologico o semplicemente un cambio di stagione possono stressare molto la nostra pelle rendendo l’aspetto del nostro viso spento e poco luminoso. Anche la pelle giovane ha bisogno di cure e trattamenti specifici.

Per imparare alla perfezione i movimenti guarda il minivideo dedicato

4 passi per avere cura della pelle giovane

  1. Iniziamo dal contorno occhi con Crema Ridensificante Anti-Rughe Contorno Occhi e Labbra. Preleva una piccola quantità di crema e picchietta dolcemente tutta la zona perioculare partendo dall’interno andando verso l’esterno. Utilizza il dito indice e il medio e picchietta con delicatezza su tutta l’area fino a completo assorbimento.
  2. Utilizza la stessa crema anche per la zona del contorno labbra. Preleva una piccola noce di prodotto e, sempre con indice e medio, picchietta tutta la zona del contorno labbra effettuando un leggero massaggio della zona per ravvivare la circolazione.
  3. Passiamo al viso: applica Crema Levigante Uniformante Primi Segni del Tempo sul viso stendendola delicatamente e con piccoli tocchi. Stendila poi morbidamente.
  4. Non dimenticarti di stendere la crema anche su collo e decolletè. Utilizza la mano a palmo aperto e fai dei movimenti ampi dall’alto verso il basso a partire dal mento.

Iscrizione Newsletter Pupa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Archiviato in Skincare Tips Taggato con Age Revolution , Skincare , Viso Postato da PupaStaff Postato il 18 settembre 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE


PRIME RUGHE, COSA FARE?

READ MORE

in Make Up Secrets,Skincare Tips

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO