COME SI DETERGE IL VISO CORRETTAMENTE?

come detergere il viso correttamente
Pinterest

Ammettiamolo! A volte non ne abbiamo voglia ma è fondamentale in una skincare routine che si rispetti effettuare demaquillage e una detersione accurata. Si tratta di un’abitudine necessaria per la salute della nostra pelle. A fine giornata i residui di make up, sudore, sebo concorrono ad affaticare e a sporcare la nostra pelle. La detersione è una delle tappe fondamentali per mantenere la nostra pelle in buono stato e soprattutto per rallentarne l’invecchiamento.

I 5 passi per capire come si deterge il viso correttamente

  1. Prendi due dischetti di cotone sui quali avrai precedentemente depositato il Latte Detergente Idratante Pupa. Detergi il viso da impurità e inquinamento con movimenti dall’interno verso l’esterno del viso.
  2. Ripeti la detersione fino a che i dischetti rimarranno perfettamente puliti: è un indicatore che gran parte della pulizia viso è completa.
  3. E’ arrivato il momento dell’esfoliazione: applica Scrub Esfoliante Delicato sui vari punti del visoParti dal naso e ricordati di massaggiare delicatamente per rimuovere tutte le impurità. Passa poi a fronte, guance, mento.
  4. Riasciacqua abbondantemente e poi asciuga il viso tamponandolo con una salvietta morbida.
  5. É arrivato il momento del Tonico Idratante Pupa! Applicalo su due dichetti di cotone e con movimenti simmetrici tamponalo delicatamente sulla parte centrale della fronte andando lentamente verso le tempie. Replica gli stessi identici movimenti su guance e mento. Tampona delicatamente sul viso fino alla radice dei capelli. Non dimenticarti di collo, labbra e decollété.

RESTA IN CONTATTO CON NOI! RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU ARTICOLI COME QUESTO E TUTTE LE NOSTRE NOVITA’! 

Guarda il video tutorial per capire come si deterge il viso

Se vuoi scoprire come struccare un trucco waterproof, leggi il nostro articolo dedicato.

Archiviato in Skincare Tips Taggato con Detersione , Skincare , Viso Postato da PupaStaff Postato il 4 settembre 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest