Gold me! Una collezione make-up che celebra l’oro in tutte le sfumature

di Valentina Grispo / 28 novembre 2019

E’ il metallo più prezioso di tutti, ma non tutti sanno che l’oro in realtà è una lega, sì perché l’oro puro, è troppo morbido e si utilizza soltanto per le dorature. L’oro invece che comunemente utilizziamo è oro al 75%. Il restante 25% è composto da argento e rame.

Ma non è la formula chimica a rendere l’oro prezioso, sono i suoi bagliori, l’allure sofisticato che regala quando lo si indossa, che siano gioielli, abiti, accessori e naturalmente make-up. Sofisticato, scintillante, luminoso e sempre di tendenza. L’oro non tramonta mai, e se c’è un periodo in cui vive il suo massimo splendore è senza dubbio sotto le feste, quando tutte abbiamo voglia di brillare e di lasciarci ammaliare dalla sua opulenza.

Poteva Pupa Milano ignorare il richiamo di un make-up che sembra intingere il pennello in oro colato? Gold Me! è la collezione che celebra l’eleganza dell’oro a partire dal design del packaging, volutamente minimal per far risaltare i finish dei prodotti, intensi e innovativi, fino ai prodotti stessi. Gold sotto le feste, ma senza essere scontato perché ai classici e un po’ scontati rossi e glitter, preferisce il finish frost e una palette di colori innovativa.

I prodotti compongono la collezione Gold Me!

GOLD ME! ALL IN ONE EYE STYLO Si tratta di una matita occhi triplo uso: Kajal- Liner -Ombretto caratterizzato dalla scrivenza assoluta. Scorre perfettamente sulla palpebra rilasciando un colore puro sin dalla prima passata. E’ declinato in due shade: Black, grigio intenso; Plum, marrone scuro.

GOLD ME! PALETTE E’ composta da 7 ombretti che hanno 3 texture e 3 finish differenti. Gli occhi sono esaltati dal colore oro declinato in tutte le sue sfumature, bronzo, champagne e platino. La texture matt è leggera, ultra fine e dall’ottima scrivenza. Ha una formula che combina innovativi Agenti Vellutanti che assicurano un’aderenza perfetta, e un’alta percentuale di pigmenti. La texture satinata è setosa e sottile, dal finish luminoso. E’ composta da materie prime dal tocco setoso che la rendono ricca e setosa, mentre uno speciale polimero assicura un’ottima durata nel tempo. La texture metallica infine è cremosa, con un rilascio colore puro e un finish tridimensionale. E’ una polvere pressata dalle performance simili a quelle di una crema. Il mix di resine, cere e olii assicura un’adesione perfetta sulla palpebra.

gold me palette

GOLD ME! LIQUID METALINER E’ un eyeliner liquido super Metallico dalla texture super cremosa e materica, effetto 3D perfetta per creare linee tridimensionali. Il finish metallico puro incornicia lo sguardo mettendolo incredibilmente in primo piano.

GOLD ME! SILKY LIP POWDER si tratta di un rossetto in polvere liquida caratterizzato da una tecnologia rivoluzionaria: un rossetto liquido che si trasforma in una soffice polvere sulle labbra. Le labbra così sono iper pigmentate con un finish matt elegantissimo e super glam. Declinato nelle colorazioni Soft Red Powder e Cherry Powder.

gold me rossetti

GOLD ME! TRIO FROST HIGHLIGHTER E’ un illuminante viso ultra scintillante che a contatto con la pelle rivela la sensorialità di un tessuto setoso. Le perle presenti nella base dorata rilasciano un velo di colore-non-colore durante l’applicazione per inondare di luce pura sul viso.

gold me illuminante

Il make up da ricreare con Gold Me!

In questa collezione la celebrazione dell’oro, colore iconico delle feste, è un trionfo di ricchezza e luminosità. Perfetto e calzante nel periodo natalizio, il make up con Gold Me! gioca con vari finish, dal matt al metallico, e con molteplici sensiorialità. Gli occhi sono esaltati dal colore oro, declinato in tutte le sue sfumature, e acquistano profondità con tocchi di intense sfumature violacee. Le labbra si tingono dei toni sanguigni del rosso e del rubino.

Non resta che e prepararsi a sfoggiare un look per le feste super prezioso, scopri come con il tutorial di Giorgio Forgani:

Abbiamo parlato di

Gold Me! Palette - 001

Gold Me! Palette - 001

Scopri Gold! Me Palette, la nuova palette della Collezione Gold Me. 7 ombretti multi finish e tonalità nell’oro che faranno brillare i tuoi occhi!

20.50 EUR

Gold Me! All In One Eye Stylo - 002

Gold Me! All In One Eye Stylo - 002

Scopri All in One Eye Stylo, un solo prodotti per 3 usi diversi: kajal, eyeliner e ombretto. Potrai ricreare infiniti look dalla scrivenza assoluta.

16.50 EUR

Gold Me! Liquid Metaliner - 001

Gold Me! Liquid Metaliner - 001

Scopri Liquid Metaliner, eyeliner super metallico della Collezione Gold Me! È super cremoso e dalla texture materica dal finish metallico.

18.00 EUR

Gold Me! Trio Frost Highlighter - 001

Gold Me! Trio Frost Highlighter - 001

Scopri l’illuminante viso Trio Frost della Collezione Gold Me! È ultra scintillante, dal tocco cremoso e ricco di perle. Il risultato? Un viso totalmente illuminato di luce pura.

21.50 EUR

Gold Me! Silky Lip Powder - 001

Gold Me! Silky Lip Powder - 001

Scopri Silky Lip Powder, il rossetto in polvere liquida della Collezione Gold Me. Un rossetto che si trasforma in una soffice polvere.

16.50 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa