Pupa celebra le sue donne

di Jessica Besana - Redazione PupaStyle / 5 marzo 2020

Pupa, si sa, celebra le donne 365 giorni l’anno, e lo fa per quello che sono, andando oltre gli stereotipi e le apparenze.

Per questo motivo Pupa, cogliendo l’occasione della Giornata Internazionale della Donna 2020, vuole esaltarne la forza, la personalità e la bellezza unica di ogni donna, rappresentate dalle molte sfaccettature delle dipendenti dell’azienda. In occasione di questa festa Pupa celebra la donna non attraverso prodotti o collezioni particolari, ma dando uno, dieci, cento volti, quelli delle tante dipendenti che ogni giorno lavorano dietro le quinte dell’azienda.

Il 77% dei dipendenti Pupa è di sesso femminile, e quale occasione migliore della Festa della Donna per renderle protagoniste? Si mostrano e si presentano attraverso i social network, sono le donne di Pupa.

We are all Pupa. And you?

Le vediamo in questo video, sono solo alcune delle dipendenti che si presentano davanti alla telecamera, per mostrare il loro volto e il loro ruolo, per rivelare chi c’è dietro al marchio e dentro l’azienda.

Sono donne che in Pupa sono cresciute, donne che sedute alle loro scrivanie ogni giorno danno il loro prezioso contributo all’azienda. Tante donne, tanti caratteri, tanti stili, tanti sorrisi. Sono donne, lavoratrici, sognatrici, creative, ognuna unica nel suo genere, ma soprattutto belle. Sono Pupa.

La Festa della Donna è davvero una grande occasione per celebrare la bellezza di tutte le donne, attraverso quella stessa bellezza che tutte le donne Pupa esprimono ogni giorno.

We are all Pupa. And you?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa