Il fascino dei tramonti estivi nella collezione Sunset Blooming

di Valentina Grispo / 15 giugno 2019

Qual è l’ora più bella per uscire d’estate? E’ il tramonto, quando l’afa è andata via, l’aria si rinfresca, il sole arrossisce rapido e inatteso fino a scomparire sotto l’orizzonte ed il cielo assume tonalità mozzafiato. Ci vuole poco ad essere poetici quando si parla di tramonti, ma cosa c’è di più bello che ammirare questo spettacolo naturale con la pelle arrossata dopo una giornata passata in spiaggia e i capelli arruffati dalla salsedine? E’ proprio al tramonto, alla magia della golden hour che si è ispirata Pupa Milano per la nuova collezione  Sunset Blooming, un make-up fatto di colori caldi e avvolgenti ma anche di colori tropical fluo accesi; sì perchè l’estate è la stagione dei festival e cosa c’è di più bello che mescolarsi alla folla coloratissima dei concerti musicali, vestirsi con colori sgargianti e rispolverare abiti dalle stampe batik per ballare libera e spensierata sotto le stelle?

Vi abbiamo raccontato il mood della collezione, adesso passiamo ai prodotti veri e proprio che già a partire dal packaging rispettano le premesse: l’eleganza del bronzo nei suoi toni più aranciati fa da cornice ideale a dettagli tropicali in perfetto stile Sunset Blooming. Ma vediamoli nel dettaglio per apprezzarli al meglio:

SCOPRI LA COLLEZIONE SUMMER BLOOMING QUI!

Sunset Blooming Sunset Blooming Made To Last Lip Duo Si tratta di un Rossetto Liquido & Top Coat Waterproof che garantisce la Lunga Tenuta e sulle labbra regala un meraviglioso effetto vinile: colore pieno e massima brillantezza. Come si utilizza? Prima si applica il colore intenso a lunga tenuta e poi si applica il top coat per idratare le labbra e ottenere una resa ultra-lucida effetto latex. I rossetti sono disponibili nelle due varianti Radiant Orchid e Red Hibiscus.

Sunset Blooming Tropical Blush Un blush dalla texture setosa e leggera che si fonde perfettamente con la pelle, totalizzandola e impreziosendola con micro perle ultra sottili. Disponibile nelle tonalità Tropical Flower e Tropical Festival.

SCOPRI LA COLLEZIONE SUMMER BLOOMING QUI!

Sunset Blooming Exotic Eyeshadow Si tratta di un Ombretto Compatto Effetto Luminoso dalla texture compatta dal tocco setoso, si sfuma facilmente e si fonde sulla palpebra in modo omogeneo e uniforme. Disponibile nelle tonalità Exotic Spirit ed Exotic Vibes. Il prodotto star della collezione Sunset Blooming.

SCOPRI LA COLLEZIONE SUMMER BLOOMING QUI!

Sunset Blooming Multiplay E’ una Matita occhi triplo uso: Eyeliner, Ombretto, Kajal quindi un prodotto furbo e perfetto per l’estate perchè con una sola matita occhi si hanno tre funzioni: eyeliner per delineare lo sguardo, kajal per intensificarlo, ombretto dal colore puro perfettamente sfumabile. La texture è morbida e scorrevole, la scrivenza è ottima. Ideale per intensificare e valorizzare lo sguardo. Disponibile in due tonalità Blue Sunrise e Tropical Wave.

SCOPRI LA COLLEZIONE SUNSET BLOOMING QUI!

Sunset Blooming Lasting Color Gel  Immancabili gli Smalti Effetto Vetro, è uno smalto dall’effetto ultra lucido e plumping molto simile a quello del gel ma senza ricorrere alla lampada UV. Il colore è ultra pigmentato sin dalla prima applicazione, si stende in modo omogeneo e asciuga in tempi record. La texture è volumizzante effetto 3D per unghie dalla superficie liscia e piena, il finish è super glossato. Disponibile nelle tonalità Water Lily e Intense Fuchsia.

Pronte per sfoggiare uno stile tropicale ma sofisticato? L’estate è alle porte ma la collezione Sunset Blooming è già in vendita!

SCOPRI LA COLLEZIONE SUMMER BLOOMING QUI!

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa