“Fight Like a Woman” di Pupa Milano: make-up grintoso per donne guerriere

di Valentina Grispo / 14 marzo 2021

Pupa Milano ha da sempre dato il proprio sostegno alle donne, celebrando la nostra unicità, la nostra determinazione, il coraggio. Abbiamo parlato di donne che finalmente si ispirano a se stesse perché riconoscono il loro valore soprattutto nelle situazioni di difficoltà e la collezione make-up primavera”Fight Like a Woman” di Pupa, ancora una volta è un inno alla nostra forza inesauribile, è una limited edition che si tinge di rosa ma è tutt’altro che leziosa, è grintosa pur mantenendo un alto tasso di femminilità, è contemporanea ed è lontana dagli stereotipi.

Il make up della collezione Fight like a woman

Già ad una rapida occhiata non sfuggono i magnifici blush e gli illuminanti ideali per creare una base viso luminosa e perfetta, non sono da meno gli ombretti brillanti  multiriflesso e i rossetti liquidi dai colori intensi e vibranti, ma andiamo a scoprire nel dettaglio la collezione Pupa trucco Primavera Estate 2021 ” Fight Like a woman” pensata per moderne guerriere.

Fight Like A Woman Dual Chrome Eyeshadow si tratta di un Ombretto crema-polvere multiriflesso, un inedito mix di perle in una texture ultra sottile e sorprendentemente sensoriale effetto 3D. Il bello di questo ombretto è che ha un rilascio colore immediato dai riflessi metallici e scintillanti. Disponibile in due varianti di colore: Pink Power e Indipendent Bronze.

Fight Like A Woman I’M è un meraviglioso Rossetto fluido effetto vinilico. L’intensità del colore del rossetto incontra la brillantezza del gloss e rende le labbra irresistibili grazie al finish lucido effetto vinilico. Tre le varianti di colore disponibili: Nude, Pink e Red Top Player.

Fight Like A Woman Extreme Blush Duo è un bellissimo blush compatto doppio effetto; due i colori disponibili e due diversi effetti per “far arrossire” le guance. Si possono utilizzare da soli oppure sovrapposti per creare giochi di luce e nuove sfumature.

Fight Like A Woman Highlighter è un illuminante viso infusione di luce. L’alta concentrazione di microperle ultra-fini e luminose enfatizza le zone di rilievo del viso con preziosi punti luce, ha una texture leggera e setosa che si fonde facilmente con la pelle impreziosendola con micro perle dorate.

Fight Like A Woman Multiplay è una Matita occhi triplo uso: eyeliner, ombretto, kajal. Furba e pratica perchè con una sola matita, hai 3 funzioni: EYELINER per delineare lo sguardo; KAJAL per intensificarlo; OMBRETTO dal colore puro perfettamente sfumabile. Due le nuance disponibili: Be Strong Bronze, un bel bronzo luminoso, e Be Proud Brownie, un intenso color cioccolato.

COLLEZIONE PRIMAVERA MAKE UP PUPA MILANO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa