Non c’è Candy senza Punk: la nuova collezione di Pupa gioca con i contrasti

di Valentina Grispo / 24 settembre 2019

Ci hanno insegnato che gli opposti si attraggono, che il dualismo e i contrasti sono il sale della vita. Lo sapeva bene Eraclito, lo sosteneva Nietzsche, un mondo senza opposizione, senza elementi differenti che tra loro si completano e si armonizzano, è un mondo grigio.

Senza scomodare la filosofia, da sempre la moda ha una particolare passione per la poetica dualità che unisce estetiche ed epoche diverse: stili e dettagli che apparentemente non hanno nulla in comune, ma che sapientemente accostati, si mescolano in armonia creando un connubio felice, non convenzionale e tutt’altro che banale.

E’ il caso dello stile romantico che si fa contaminare da influenze punk: due mondi contrapposti, apparentemente distanti e inconciliabili, che invece danno vita ad un mix&match irresistibile!

Candy Punk: collezione di contrasti

Questo sposalizio originale funziona in passerella, ma anche nel make-up: nasce così Candy Punk, la nuova collezione autunno 2019 di Pupa Milano, una fiaba metropolitana dove i protagonisti sono i contrasti. Candy Punk è una collezione pensata per moderne principesse, romantiche ma allo stesso tempo con un animo ribelle, che amano perdersi nei colori e nei suoni della città. Dall’immagine di campagna, al packaging il messaggio è chiaro: ci piace il rosa, ma non siamo tenere e indifese. Siamo romantiche, ma abbiamo i piedi ben piantati per terra. A volte abbiamo la testa per aria, ma sappiamo ciò che vogliamo, persino i nostri capelli gridano “pink power“!

La nuova collezione Candy Punk

Ombretto metallico multi riflesso - Scrivenza estrema

CANDY PUNK 3D EYESHADOW si tratta di un ombretto dal finish metallico che accende lo sguardo con perle multiriflesso rendendolo intenso e magnetico.

CANDY PUNK TRUE LIPS un altro prodotto imprescindibile per le labbra è la Matita Contorno Labbra Sfumabile: disegna e definisce le labbra con un colore intenso e ultra-pigmentato. E’ un prodotto che si può utilizzare in 2 modi: da sola per un sofisticato effetto matt, oppure prima del rossetto per aumentarne la tenuta. E’ disponibile nei colori 041 Mauve Dust e 042 Spicy Burgundy.

Rossetto colore puro opaco assoluto. Nei colori in edizione limitata Candy Punk.

CANDY PUNK I’M MATT  è un rossetto matt che tinge le labbra di un colore opaco, pieno e vellutato. Grazie alla sua texture scivola sulle labbra senza appesantirle né seccarle, con una sensazione di comfort piacevole che resiste nel tempo. Disponibile nei colori 036 Dusty Mauve e 074 Pretty Ruby.

Blush effetto luce scintillante

CANDY PUNK BLUSH Per il viso, il Blush Effetto Luce Scintillante ha il pregio di tonalizzare l’incarnato con un mix di micro perle scintillanti e delicati pigmenti rosati. La sua texture leggera e setosa è molto piacevole sul viso e si sfuma facilmente esaltando guance e zigomi.

La manicure Candy Punk

CANDY PUNK LASTING COLOR GEL lo Smalto Effetto Vetro che regala lo stesso effetto ultra lucido del gel, senza necessità di utilizzare la lampada UV. Si stende in modo omogeneo e asciuga in tempi record

CANDY PUNK 3D NAIL POLISH  Per chi ama la manicure effetto glittering c’è lo smalto 3D Multi Riflesso. Uno smalto dall’incredibile lucentezza grazie ad un mix di perle dal colore straordinariamente pieno.

Candy Punk anche per i capelli

Maschera capelli colorante ristrutturante

COLOR CANDY PUNK HAIR MASK  A completare il look e dare un tocco eccentrico al nostro stile ci pensa la Maschera Capelli Colorante Ristrutturante, una maschera capelli che regala alla chioma un colore temporaneo e decisamente di tendenza. Questa maschera non solo colora, ma nutre i capelli lasciandoli morbidi e setosi. E’ disponibile nelle colorazioni 001 Pink e 002 Violet.

 

Il colore femminile per eccellenza, il rosa, si presenta quindi in una versione decisamente nuova e ribelle, giocando con i contrasti, e voi siete pronte a tirare fuori il vostro animo da principesse ribelli?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa