Correva l’anno 2016 e nessunə di noi sembrava poter fare a meno dell’illuminante: applicavamo generose passate di highlighter liquido, in polvere o in crema sugli zigomi per creare un effetto glow esagerato. Poi arrivò l’estate e con lei esplose il trend “strobing” ossia il contouring estivo, nato per valorizzare con la luce precisi tratti del viso: l’apice dello zigomo, la fronte, il dorso del naso, i bordi labiali, l’angolo interno dell’occhio e anche l’arcata sopraccigliare. Praticamente eravamo lampadine ambulanti.
Il trend dell’ Hidden Highlighter spiegato bene
Estate 2024 c’è sempre voglia di luce, la bella stagione alle porte ci fa venire voglia di brillare, ma stavolta di una luce tutta nuova: la tendenza del momento prende il nome di Hidden Highlighter, si tratta di un trend che torna dal passato ma in una veste molto differente, più sobria, senza eccessi e punta ad una luminosità che c’è ma che quasi non sembra esserci, un effetto shine delicato, armonioso e raffinato, soprattutto in perfetta sintonia con l’incarnato, come se la pelle fosse stata baciata dalla luna, ma con un effetto assolutamente naturale, nulla di artificioso che non riguarda solo il viso ma tutto il corpo.
Collezione estate Shine Bright
Alla luce di questo trend (il gioco di parole era doveroso!) Pupa lancia la capsula collection SHINE BRIGHT, una collezione per l’estate dove la preziosità delle perle incontra l’effetto cocooning della skincare.
Shine Bright è fatta di texture oleose, burrose, balm la cui caratteristica principale è lo scintillio, prodotti make-up e skincare iper-sensoriali, finish brillanti che disegnano le linee del viso e del corpo, esaltando la pelle. A rendere ancora più interessante i prodotti di questa collezione è la loro duplice azione: un “effetto make-up”, unito a un efficace risultato skincare ottenuto grazie alle formule dei prodotti attentamente studiate e ricche, che idratano la pelle nella stagione calda, sublimando l’abbronzatura con una generosa dose di luce.
Shine Bright Lip Gloss
Labbra in primo piano con questo gloss dalla texture jelly che non solo le sublima rendendole morbide e lucide grazie alle micro perle dorate, ma in più le nutre e le idrata.
Shine Bright Top Coat Scintillante
Come una polvere di diamante impreziosisce le zone di rilevo del viso e del decolleté con straordinari bagliori; è il tocco finale per un perfetto make-up estivo!
Shine Bright Burro illuminante Corpo
Immaginate di tornare dalla spiaggia, farvi una doccia e poi lasciarvi avvolgere dalla texture soffice, ricca e avvolgente di una crema che è una vera coccola: profuma di frutta, ha un’altissima percentuale di burri dall’effetto super idratante e in più è impreziosita da un mix di perle dorate e si assorbe rapidamente. Cosa volere di più?
Shine Bright Olio Gel Corpo
Quest’olio corpo ha tutto ciò che dovrebbe avere il prodotto perfetto per l’estate: nutre e sublima la pelle del corpo, ha una texture olio-gel setosa e sensoriale con un’altissima percentuale di oli dall’effetto nutriente che si assorbe velocemente senza ungere e appesantire e in più è infusa con un mix di micro-perle dorate che impreziosiscono la pelle del corpo regalando una straordinaria luminosità.
Shine Bright Spray Illuminante
Se amate i prodotti multifunzione amerete quest’acqua fresca e leggera: con un solo gesto rinfresca, idrata e profuma, sublima la pelle con preziosi bagliori scintillanti ed esalta la luminosità dei capelli.
Provate a shakerarla e vi incantare di fronte alla quantità di perle contenuta nel flacone.
Shine Bright Fluido illuminante corpo
Questa crema corpo è un maipiusenza per questa stagione: ha una texture leggera e fresca con estratti e burri naturali dalle azioni idratanti, è impreziosita da un mix di perle che creano sulla pelle una luminosa lamina dorata. Si assorbe rapidamente fondendosi a contatto con la pelle del corpo rendendola luminosa e scintillante.
Shine Bright Palette Occhi
Qualsiasi sia il vostro make-up occhi estivo preferito potrete realizzarlo con questa palette occhi multifinish. La palette spazia dai toni dell’oro e del bronzo fino alle tonalità più bruciate e terrose e le texture accontentano tutti: ci sono quelle MATT e SATIN ideali per creare ombre e intensificare lo sguardo; ci sono quelle METAL FOIL per uno straordinario effetto metallico; le texture HYPNOTIC GAZE perfette per creare riflessi multi-sfaccettati e infine la texture TOP COAT da sola o applicata sopra gli altri ombretti per farli brillare.
Shine Bright Vamp! Ombretto Liquido
Se in un beauty case per le vacanze aveste posto per un solo prodotto make-up occhi vi consiglieremmo lui: questo ombretto liquido dal finish scintillante ha una texture leggera, ma super aderente per un’applicazione facile e veloce. Inoltre, gli speciali polimeri inseriti in formula permettono un’ immediata sfumabilità e lunga durata.