Summer Escape: la collezione che fa viaggiare con la fantasia

di Valentina Grispo / 16 luglio 2020

Cosa faremo quest’estate? Quella che sta per arrivare sarà un’ estate insolita, prenotare le ferie resta un grosso punto interrogativo. Andremo in spiaggia rispettando il distanziamento sociale? Dovremo fare i conti con la temuta abbronzatura da mascherina? Riscopriremo ognuno la propria regione?

Una cosa è certa, abbiamo tutti una gran voglia di andare in vacanza, di staccare la spina… e se in concreto c’è tanta incertezza e la valigia resta chiusa in soffitta in attesa di tempi migliori, sapete cosa non possono impedirci? Di viaggiare con la fantasia! Luoghi lontani, mete avventurose, paesaggi mozzafiato, città caotiche e magiche, nuove culture da scoprire, odori e sapori da imprimere nella nostra mente.

L’ispirazione di Summer Escape

Pupa Milano, che ogni volta ci sorprende con una collezione che celebra l’estate e i suoi colori, non è da meno quest’anno con la sua collezione. Summer Escape è una meravigliosa edizione limitata ispirata ai colori terrosi dell’estate, alle nuance del mare e ai toni caldi del sole. È perfetta per soddisfare quella voglia di fuga ed evasione che accomuna tutte noi in questo periodo! Se Summer Escape fosse una città sarebbe senza dubbio Marrakech, che è colore in ogni sua forma.

Che i nostri viaggi d’esplorazione non abbiano mai fine” diceva il poeta tedesco Paul Wuhr. Pupa lo prende alla lettera lanciando una collezione che tramuta in colore le suggestioni tipiche di una vacanza in un luogo esotico. Le nuance di Summer Escape vanno dal rosso, all’arancio, passando per  il blu mare e il corallo. Questi colori sapientemente mixati danno vita a luminosi giochi cromatici, quelli che captano la nostra attenzione quando viaggiamo, scopriamo e ci innamoriamo di un luogo. Infine, a dare carattere alla collezione ci pensano le sfumature bruciate del bronzo e del marrone caldo. Queste nuances fanno pensare a mete inesplorate dove il suolo è rovente e assume colorazioni inedite.

Il make up della collezione

Summer Escape è una collezione perfetta per chi ama i contrasti e predilige un make-up deciso e sensuale, pensata per chi almeno una volta si è incantata di fronte ai tramonti estivi. Vediamo nel dettaglio la collezione e i prodotti che la compongono per apprezzarne l’originalità.

I prodotti occhi

ombretto pupa su spezie

Summer Escape Intense Shadow Ombretto Compatto Matt Wet&Dry – Water Resistant. L’ombretto dalla texture cremosa e fondente, caratterizzato  da un finish opaco assoluto che regala uno sguardo profondo e intenso.

Summer Escape Metal Shadow Ombretto Compatto Riflessi Metallici. Questo ombretto ha la texture incredibilmente sottile, dall’immediato rilascio colore e regala un finish metallico straordinariamente luminoso.

Summer Escape Extreme Kajal Matita Occhi Kajal – Intensità Estrema. La caratteristica di questa matita-kajal è la scrivenza estrema e la texture ultra cremosa; un vantaggio non indifferente, considerate le alte temperature che ci attendono, è la lunga tenuta, resa possibile dalle speciali resine di ultima generazione. È disponibile in due tonalità di blu.

Per il viso

terra cotta pupa su sfondo marrakech

Summer Escape Marbled Bronzer Terra Cotta Illuminante. Questa polvere cotta sensoriale è molto leggera e regala all’incarnato un finish radioso estremamente naturale. La sua texture è arricchita dal burro di mandorle che dona idratazione e dal burro di mango ideale per la pelle secca.

I rossetti

Summer Escape Lip Dream Rossetto Liquido Cremoso & Brillante. Questo rossetto dal finish brillante rende le labbra perfettamente scolpite e senza sbavature. Il film è estremamente cremoso e dona alle labbra una sensazione di comfort in applicazione che dura nel tempo. È disponibile in tre nuances, dal corallo al rosso intenso.

smalto pupa summer escape

Per le mani

Summer Escape Lasting Color Gel Smalto Effetto Vetro. Questo smalto dall’alta concentrazione di pigmenti, completa la collezione Summer Escape e garantisce un rilascio colore uniforme oltre che un’incredibile brillantezza che dura nel tempo. I colori sono in tinta con i rossetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa