I 5 stili di San Valentino (e i loro I’M LOVEPROOF di Pupa)

di Valentina Grispo / 7 febbraio 2020

Inutile atteggiarsi a cinici e anticonformisti, San Valentino non passa mai di moda! Il 14 Febbraio è un pretesto per dire Ti Amo di più: è il giorno ideale per  fare un regalo a chi amiamo, per sentirsi coccolate, per ricevere un biglietto che scalda il cuore, o semplicemente per uscire tirate a lustro per un appuntamento galante. Farsi belle per se stesse o per qualcuno nel giorno in cui si celebra l’amore è un piacere irrinunciabile, ma come vestirci per una serata speciale?

C’è chi è naturalmente portata a sfoggiare look romantici, chi preferisce un look grintoso e seducente, chi punta sulla semplicità… l’importante è scegliere lo stile che più rispecchia la propria personalità, perché per sentirsi belle bisogna prima di ogni cosa essere a nostro agio nei panni che vestiamo. Abbiamo pensato di suggerirvi 5 stili differenti a cui abbinare un rossetto I’m Loveproofil rossetto liquido matt dalla tenuta a prova di bacio! Così, quando aprirete l’armadio in cerca della combinazione di capi ideali, non andrete in panico, e quando scoccherà la scintilla, non vi rovinerete il trucco 🙂

I 5 stili di San Valentino

san_vale20

  • SWEET Dolce, sognatrice, romantica. I capi giusti per un appuntamento hanno toni pastello o delicate stampe floreali. I tessuti sono leggeri, con volant oppure velatamente trasparenti o con dettagli strategici in pizzo. Pochi accessori e capelli morbidamente raccolti, o lasciati sciolti sulle spalle. Il trucco acqua e sapone è quello che fa per te, e il rossetto perfetto è I’m Loveproof 004 Intense Rose.
  • GLAM Sei una a cui non sfuggono le ultime tendenze e ti piace sfoggiare sempre capi alla moda. Hai una vera e propria passione per gli accessori. Ti vesti come armocromia comanda e guai a non essere in palette, anche nel giorno di San Valentino. Il tuo rossetto del cuore è senza dubbio I’m Loveproof  012 Burgundy Red.
  • JOY Amore per te fa rima con colore! Il tuo look è sempre un esplosione di nuance e ti piace il mix and match. Esprimi la tua personalità attraverso scelte cromatiche che possono sembrare azzardate, ma che su di te sono sempre azzeccatissime. Ami il color blocking, mescoli tessuti e fantasie e anche il trucco che scegli ti rispecchia. Il tuo rossetto è di certo I’m Loveproof 007 Bright Fuchsia.
  • NATURAL Semplicità è la tua parola d’ordine. Quando esci sembra sempre che tu ti sia messa la prima cosa che capita, ma l’insieme è sempre molto chic. In realtà, confessalo, ci hai pensato e ripensato,  ma come fai ad essere così naturalmente raffinata?  Il make-up c’è ma non si vede,  ti concentri sulla base che deve essere perfetta e non rinunci ad una passata generosa di mascara per enfatizzare lo sguardo. Il rossetto ideale per te è  I’m Loveproof 002 Delicate Nude.
  • PASSION Sei una a cui piace vincere facile e punti tutto sullo stile sexy, sfoderi la tua innata sensualità optando per il total black, forse non originale, ma intramontabile. Una pencil skirt e un tacco 12, abbinati ad una maglia fasciante, abbinamenti seppur già visti sicuramente così sai di fare centro. I capelli sciolti per incorniciare il viso, o una ponytail per sottolineare i lineamenti. Le labbra sicuramente sono scarlatte: il rossetto I’m Loveproof che fa per te è 010 Red Fire.

Non importa quale sia il programma della serata, una cena a lume di candela in un locale chic, o una tranquilla cena in casa, che abbiate deciso di festeggiare a due o con altre coppie di amici, il giorno di San Valentino va festeggiato. E se a rose e cioccolatini ci pensa lui, noi abbiamo una missione: essere assolutamente favolose, per noi stesse prima di ogni cosa!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa