Mascara colorati: l’accessorio che non ti aspetti, firmato Pupa

di Sonia Grispo / 11 luglio 2012

Collane, orecchini, bangles, anelli e poi borse, sandali, cappelli… gli accessori da scegliere aprendo l’armadio per comporre look colorati ed estivi sono infiniti, ma ce n’è uno spesso sottovalutato: il mascara.

Un accessorio inaspettato che, declinato nelle varianti colorate come suggerisce Pupa con le sue proposte colorate della linea Vamp! , attente ai diktat e le tendenze make up, trasforma le ciglia in protagoniste degli outfit, dai più basici a quelli iper-colorati; il segreto è puntare su fantasie tropicali o floreali in tema con la stagione corrente, che esige tonalità frizzanti e brillanti che illuminano lo sguardo attirando l’attenzione sugli occhi.

Le ciglia si colorano così di turchese, viola, verde e blu, da abbinare all’abito che si indossa o agli accessori o ancora giocando con i contrasti cromatici per un effetto shock che abbaglia e seduce; i metodi di applicazione del mascara in questo caso sono due, potete decidere di colorare le ciglia per intero o puntare su un effetto french stendendo una base nera o marrone e applicare il mascara colorato solo sulle punte.

Il mascara diventa così un accessorio con cui giocare a tutto colore.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa