BRIGHT VIOLET: LA PALETTE OCCHI OMBRETTI ECCENTRICA COME ARIANA GRANDE

di Valentina Grispo / 18 settembre 2018

Quante volte chiacchierando tra amiche o colleghe avete sentito pronunciare la frase ” io non uso gli ombretti”? Io tante, troppe. Il motivo è presto detto, anzi a dirla tutta i motivi sono molteplici: si ha poco tempo, non ci si vuole cimentare con un trucco che si ritiene eccessivamente complesso da realizzare, si è convinte di non avere la giusta manualità per sfumare le nuance, o sempliemente non si possiede la palette occhi ombretti giusta.

Così facendo però, scegliendo un eye make-up che fa a meno dell’ombretto, si rinuncia ad un alleato fondamentale della make-up routine, sì perchè l’ombretto non è solo un vezzo in più, ma è quello che riesce a valorizzare lo sguardo, a renderlo più profondo grazie ad un sapiente mix di luci ed ombre, un ombretto leggermente shimmer cancella i segni della fatica e illumina lo sguardo all’istante. Sicure, direi a chi l’ombretto proprio non lo usa, di voler rinunciare a priori?

Se avete voglia di mettervi in gioco, procuratevi innanzitutto lo strumento giusto, ovvero una palette degna di essere chiamata tale, una palette che racchiuda al suo interno tutto il necessario per realizzare makeup da giorno e makeup da sera, uno scrigno di bellezza calibrato in base alle tonalità che più si adattano al vostro stile, ai vostri colori, al look che avete scelto di sfoggiare. Sì perchè la parola d’ordine per la palette occhi ombretti perfetta è versatilità.

La terza palette occhi ombretti Make up Stories: Bright Violet

La terza palette di ombretti di Pupa della collezione Make up Stories ruota attorno al colore pantone 221 U e spazia con equilibrio tra tonalità accese e altre decisamente più soft. Imamginate di essere all’università, in ufficio o in qualunque altro luogo vi impegni di giorno e di ricevere un invito last minute per la sera. Con la palette Bright Violet in borsa, sarà un gioco accendere di luce il vostro sguardo, renderlo più drammatico o più magnetico giocando con le nuance di questa palette. Per rendervi conto di quali meraviglie si possono realizzare con la palette Bright Violet di Pupa vi segnalo il video tutorial di Mr. Daniel Makeup con la meravigliosa Giulia Salemi.

Colori e Texture

Assolutamente straordinaria il mix di finish messi insieme da Pupa nella palette occhi ombretti Bright Violet, una palette che punta su nuance cromate come il , l’Exotic Jam  e il  Famous,  offre una serie di colori matte come il Guilt Free, il Nectar e il Blush e infine si sbizzarrisce con i satinati Magenta Maniac, Cherry Tree Blossom e Mauve che mescolati tra loro abilmente si prestano ad un’infinità di abbinamenti e eye-makeup.

Eccentrica, ma con stile.

Ma che donna è la donna Bright Violet? Siamo di fronte ad un estrosa per natura, che ama accostare colori decisi e brillanti e lo fa badando a non far stridere mai gli accostamenti, una donna che quando osa non lo fa in maniera sfacciata ma con eleganza, conosce il suo corpo e sa quello che le dona, è capace di passare da un capo audace ad uno dallo stile naif, perchè non pone limiti al suo gusto innato per il bello. E’ una sorgente inesauribile di energia, è padrona delle sue emozioni, è determinata e forte, ma non ha paura di mostrarsi fragile. Si circonda di colore perchè è nel colore che trova il suo benessere psicofisico.

Bright Violet come…Ariana Grande

E’ un’icona fin dall’età di sedici anni, una trendsetter che ha dettato le regole dello stile ispirando migliaia di giovanissime, ma la popstar dagli esordi ad oggi ne ha fatta di strada: all’immagine di brava ragazza della porta accanto ha preferito quella di icona sexy, la sua pettinatura, ponytail alta e capelli super tirati è diventata il suo marchio di fabbrica. L’ex star Disney, non ha mai paura di mostrare la sua personalità ai fan e lo fa spesso utilizzando i social network, su tutti Twitter dove “cinguetta” senza filtri i suoi pensieri, le sue difficoltà e i suoi limiti. A detta di chi la conosce bene ha un grande cuore, un intelligente senso dell’umorismo e una spiccata sensibilità (la cantante ha organizzato un grande concerto di beneficenza per raccogliere fondi per le vittime dell’attentato terroristico del 22 maggio 2017 a Manchester). In sintesi, perchè piace tanto Ariana? Perchè è una giovane donna solare, forte e caparbia che non teme le sue debolezze.

 

Abbiamo parlato di

Make Up Stories Palette Bright Violet - 003

Make Up Stories Palette Bright Violet - 003

Un makeup esplosivo nelle tonalità del rosa e del viola con la palette ombretti Makeup Stories Bright Violet di Pupa. Provala subito!

29.90 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa