Come organizzare un Holo Mask Party: amiche, maschere di bellezza e chiacchiere

Non c’è niente di meglio di una serata tra amiche, se poi il comune denominatore è la bellezza, trascorrere assieme qualche ora tra chiacchiere, snack e coccole beauty, è sicuramente un programma allettante per tutte.
In fatto di bellezza c’è una cosa che mette tutte d’accordo, le maschere viso: imprescindibili alleate beauty, rientrano ormai nella routine quotidiana di bellezza di ciascuna di noi. Pensate che bello organizzare un FACE MASK PARTY in piena regola e poter trascorrere un pomeriggio o una serata a farsi belle in buona compagnia!
Pupa Milano sa bene che al fascino delle maschere non si può resistere, e ha lanciato una nuova linea di maschere viso che unisce l’efficacia del trattamento cosmetico in maschera, con il colore e lo scintillio degli effetti olografici.
Si chiamano HOLO MASK e sono 6 maschere diverse per 6 azioni specifiche, ognuna per ogni esigenza: liberare la pelle dall’inquinamento, levigare, rigenerare, purificare, idratare e illuminare.
Ma come si organizza un Holo Mask Party?
Per conciliare relax, divertimento, benessere e vita sociale, non c’è niente di meglio di un Holo Mask Party. Ecco qualche suggerimento per organizzarne uno con i fiocchi:
- Realizzate degli inviti con una grafica accattivante; se non siete troppo creative, non disperate, online si trovano PDF da scaricare gratuitamente a tema beauty. Potete stamparli o meglio ancora inviarli su Whatsapp alle amiche da invitare.
- Sistemate le maschere in un cestino così che ognuna possa trovare quella che fa per lei. Procuratevi anche delle fascette in spugna oppure delle forcine, fanno sempre comodo per non sporcare i capelli durante l’applicazione.
- Preparate un piccolo buffet con stuzzichini, bibite, acqua aromatizzata alla frutta… il gossip mette fame!
- La serata si può concludere con una bella commedia romantica da vedere sdraiate sul divano o con un bel gioco di società.
Per facilitare la scelta della maschera più adatta alle proprie esigenze potete realizzare anche una miniguida ai prodotti, per consigliare al meglio le invitate al party:
Per l’amica che vive in città e che ha la pelle ingrigita, spenta.
Per l’amica con la pelle secca e davvero troppo stressata.
Per l’amica con la pelle impoverita e stanca e che ha bisogno di rigenerarsi.
Per l’amica con la pelle impura, oleosa che ha bisogno di purificazione.
Per l’amica che ha bisogno di una pelle idratata, che duri tutto il giorno.
Per l’amica che ha bisogno di uniformare l’incarnato e di una maggiore radiosità.
Non dimenticate naturalmente il selfie di rito a prova di Instagram: tutte le Holo Mask sono colorate, hanno effetti metallizzati e olografici, perfetti per un selfie anzi un #maskselfie con le amiche per immortalare la serata!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
scopri il mondo pupa
Newsletter
APP PUPA
SOCIAL