Make-up da festival con l’ eyeliner colorato con Surprising Liner & Shadow

di Valentina Grispo / 5 agosto 2019

D’estate siamo tutti più felici, merito del sole e della luce che favoriscono la produzione di serotonina che provoca una sensazione prolungata di buonumore. Non lo diciamo noi, lo dicono gli studi scientifici. Nella bella stagione siamo improvvisamente tutti più allegri e gioiosi e anche il nostro make-up si lascia contagiare da quest’ondata di leggerezza e vira naturalmente verso il colore: non a caso uno dei trend forti per questa estate è senza dubbio l’ eyeliner colorato.

Trucco occhi con eyeliner colorato

Mettete un attimo da parte i classici nero e marrone che ci accompagnano tutto l’anno, perchè è il colore, per questa stagione a farla da padrone: lo sa bene Pupa Milano che ha lanciato Surprising Liner & Shadow, una vera e propria “sorpresa” perchè si tratta di un prodotto due-in-uno: si può applicare come eyeliner fluido oppure si può sfumare su tutta la palpebra come un ombretto per creare make-up luminosi e sofisticati in pochissimi minuti.

Trucco occhi con eyeliner colorato

Eyeliner colorati: perfetti per tutte? YES!

Se siete amanti del trucco naturale, ma vorreste renderlo più interessante? Basta un tocco di eyeliner colorato e in pochi minuti potrete sfoggiare uno degli eye look più di tendenza del momento. Ci vanno a nozze le amanti del colore che sono libere di osare con le tinte più hot; per chi vuole sposare il trend ma in maniera più sobria non mancano le nuance più pacate, ideali per dare un tocco in più al trucco occhi.

Trucco occhi con eyeliner colorato

Perfetti per valorizzare lo sguardo, questi eyeliner declinati in 10 varianti di colore ci piacciono perchè accontentano tutte e definiscono il make-up con un twist divertente. Si possono applicare come un classico eyeliner per avere una linea precisa e sottile o si possono usare come ombretto sfumando il tratto con le dita o utilizzando un pennello adatto. 

Trucco occhi con eyeliner colorato

Look da festival: con l’eyeliner colorato è subito Coachella vibes

Immaginate di voler andare ad un festival musicale in spiaggia con le amiche, il look conta, certo ma anche il trucco è fondamentale per dare carattere a ciò che indossate; ispiratevi ai make-up look del Coachella, il festival più cool dell’anno, per realizzare un trucco occhi perfetto per entrare nel mood della festa, che siate nel deserto californiano o a Jesolo poco importa, ciò che conta è l’animo con cui vivete l’evento!

Eyeliner e Ombretto: il bello del 2 in 1

Il vantaggio di Surprising Liner & Shadow è di avere tutto in un solo prodotto e di potervi sbizzarrire con l’effetto che più preferite: colore intenso a tutta palpebra, sfumato con le dita verso l’interno per ingrandire l’occhio o con un pennello da sfumatura verso l’esterno per allungare lo sguardo; oppure potete optare anche per una riga colorata sulla rima superiore, semplice, ma di grande effetto!

Quest’estate a completare il vostro look da festival ci pensa l’eye-liner, l’accessorio che fa davvero la differenza. Voi pensate a procurarvi i biglietti per gli eventi musicali più belli della stagione e divertirvi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa