Il regalo di Natale perfetto per… l’amica Globetrotter

di Valentina Grispo / 18 dicembre 2018

Tutte abbiamo un’amica appassionata viaggiatrice e girovaga cronica, una che se le proponete di fare i bagagli e partire non se lo fa ripetere due volte, che pianifica le ferie e relativa destinazione con mesi di anticipo, ma che non si fa problemi a riempire un trolley con il necessario e volare dove la porta il cuore senza troppo preavviso. E’ iscritta alle newsletter di tutte le compagnie aeree, ha sviluppato una dipendenza da Booking e Airbnb e consulta Tripadvisor come una Bibbia, ovunque tu debba andare ha sempre la chicca da consigliarti o una raccomandazione da farti su qualcosa che devi vedere assolutamente.

Punta sull’originalità a tema travel per il suo regalo di Natale

Se stai cercandoil regalo di Natale perfetto per lei puntare sul regalo o gadget a tema viaggio ti farà guadagnare 1000 punti nella sua personale classifica dell’amica ideale perchè le dimostrerai di conoscerla: una mappa in sughero da appendere alla parete dove appendere itinerari di viaggio, cartoline e ricordi la lascerà a bocca aperta. La mappa del mondo in sughero la trovi in vendita su Troppotogo.

Sulla stessa linea un mappamondo di quelli belli, magari di design, non è solo un complemento d’arredo, ma accompagnato da una bella dedica sarà sicuramente un regalo apprezzatissimo. Sembrerà scontato, ma una delle cose che consuma più facilmente di chi viaggia molto è la custodia portapassaporto, potete optare per quella griffata, tantissimi marchi ne propongono di molto eleganti oppure quelle con frasi motivazionali come il portadocumenti Sass&Belle.

Se vuoi coccolarla…

Se ama i viaggi on the road ed è anche un’appassionata di caffè, la farai felice regalandole una macchina espresso da viaggio come LavazzaEspressGo, fedele alleata di ogni viaggio in auto, pensata per preparare un eccellente espresso in tazza in soli due minuti e con una semplice presa da 12V. Se hai un budget consistente puoi pensare anche di regalarle una valigia personalizzata, sul sito di Samsonite è possibile acquistando una valigia, far incidere al laser sulla scocca, gratuitamente, il nome, una frase o anche un motto, per rendere il regalo davvero speciale.

scopri il perfetto regalo di natale a tema travel su pupa.it

Punta sull’utile… e insolito

Se le piace annotare impressioni, sensazioni ed emozioni durante il viaggio, Travelogue è molto più di un taccuino: è un diario di viaggio interattivo composto da 8 cartine da grattare e 64 pagine su cui poter annotare ogni fase del proprio viaggio. Ottimo per rendere il proprio viaggio più organizzato e per poterne rivivere i ricordi sfogliandolo. Un altro pensiero originale sono i calzini abbinati al braccialetto con frase “Portami con te”, li trovate qui e chissà che non possa essere un messaggio subliminale per il suo prossimo viaggio! Un coltellino svizzero ti sembra un regalo anacronistico? Ti sbagli! Se la tua amica è una vera avventuriera, è un compagno di viaggio da portare sempre con se per essere pronti a tutto.

Praticità sì, ma senza rinunciare al comfort

Come abbiamo detto per il regalo di natale, l’amica globetrotter predilige la praticità ma non vuole certo rinunciare al comfort e a prendersi cura di sé: per lei è perfetta la palette PUPART S, compatta ma con tutto ciò che serve per realizzare un make-up perfetto anche in vacanza. La palette contiene infatti 1 primer 8 ombretti compatti, 1 eyeliner in crema, 3 correttori, 3 cere sopracciglia, 1 applicatore doppio e 1 applicatore doppio occhi-sopracciglia. Sarà la sua fedele alleata da mettere in valigia. sEmpre stando in tema beauty, una viaggiatrice doc non potrà che innamorarsi dei Kit della linea URBAN INSPIRATION di Pupa Milano, in particolare del Kit Urban Medium 2 che comprende Latte Doccia, Crema Corpo Illuminante e Set da viaggio (mascherina e travel pillow per fare sonni sereni ad alta quota) custoditi in una scatola in latta con tanto di frase motivazionale “IF YOU CAN DREAM IT YOU CAN DO IT”… quale migliore dedica per un’amica con la testa letteralmente fra le nuvole e il passaporto sempre a portata di mano?

Amica fashion addict, creativa o party girl? No problem, abbiamo raccolto qui tutte le idee regalo last minute “salva vita”!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa