Il regalo perfetto per l’amica …Party Girl

di Valentina Grispo / 20 dicembre 2018

Tutte amiamo divertirci e fare baldoria, ma chi ha un’amica con l’animo da party girl, sa che per lei far festa è uno stile di vita: nonostante le 8 ore di lavoro non sa dire di no ad un’uscita anche last minute, potrebbe dimenarsi in discoteca tutte le notti, fare tardi ogni sera e non accuserebbe il colpo, sì perchè tanto tutto ciò che si svolge alla luce del giorno non le interessa, infatti è l’esempio lampante del detto “Di notte leoni, di giorno…dormiglioni” (ehm… sì, più o meno!).

Provate a proporle un sabato sera sul divano e la vedrete correre a gambe levate, proponetele di andare ad un concerto, ad un rave o sentire musica dal vivo ed il suo entusiasmo sarà incontenibile, perchè per lei dove c’è musica e folla, c’è divertimento. E dove ci si diverte c’è lei.

Starle dietro probabilmente non è facile, ma avere un’amica sempre pronta a trascinarci fuori è una salvezza: non resteremo mai a casa da sole a deprimerci il sabato sera! Per questo si merita un regalo pensato apposta per lei.

IL REGALO PERFETTO PER L'AMICA PARTY GIRL? SCOPRILO QUI

Qualcosa che le serve davvero

Ha impegni da qui all’eternità, un’agenda per segnare ogni giorno le cose da fare (e per ricordarsi di non darvi buca a colazione) potrebbe essere un regalo perfetto per chi come lei ha un po’ la testa tra le nuvole. Sapevi che la Smemoranda è tornata di moda? Facendo sempre le ore piccole, i suoi tempi di recupero fisiologico al mattino sono complicati e abbastanza lunghi, perchè non regalarle uno scalda tazza usb, così in ufficio avrà a portata di mano la sua dose extra di caffeina mentre prova a carburare al pc, lo trovate qui. La sera prima ha esagerato con i drink? Per rimetterla in carreggiata il regalo perfetto potrebbe essere quello di Babasucco che propone l’Hangover kit, succhi detox, 100% naturali che come per magia la faranno tornare come nuova.

Il regalo perfetto per le sue serate festaiole

Per immortalare momenti memorabili e serate all’insegna del divertimento, le foto istantanee sono meglio di qualsiasi foto scattata con uno smartphone di ultima generazione, Fujifilm Instax Mini 9 è la macchina ideale per un animo festaiolo che vuole catturare e imprimere su pellicola bei momenti. Una tiratardi professionista capace di ballare tutta la notte deve avere scarpe belle ma comode, l’ankle boot glitter o in velluto purché con tacco strategico è un regalo che la farà felice, date un’occhiata a quello di H&M. Le borse ingombrati non fanno per lei, regalatele una micro bag rigorosamente a tracolla, compatta ma capace di contenere l’essenziale e state sicure che farete centro, ne trovate di carine, ma economiche anche su Asos.

Hai un amica creativa e non hai la più pallida idea di cosa possa servirle per Natale? Abbiamo raccolto qui le idee last minute creatività approved!

Per la più bella della festa

Per una come lei l’aspetto conta, figuriamoci il make-up: tra i regali che sicuramente apprezzerà ci sono quelli beauty. Immaginate di regalarle un’esplosione di luce per i suoi occhi, è questo: GLITTER BOMB HOLO EDITION di Pupa Milano, un ombretto che unisce lo sfavillante scintillio del glitter puro ad un velo di perle olografiche per un incredibile effetto iridescente ideale per una regina della festa. Restando in tema “sbrillucicoso”, lo smalto “Party Gold” color oro effetto sparkling della linea #PARTYTIME di Pupa Milano renderà la sua manicure preziosa e ricercata e il suo look da sera guadagnerà un originale tocco di luce.

E se volete provare a convertirla alle serate casalinghe, regalatele delle fluffosissime ciabatte unicorno e una card Netflix e sperate che trovi una serie tv che la prenda così tanto, da tenerla incollata al divano un sabato sera.

Siete in cerca del regalo perfetto per l’amica giramondo, creativa o fashion addict? No problem, abbiamo raccolto qui tutte le idee last minute “salva vita”!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa