WOW Lipstick di Pupa Milano, il rossetto che passa da matt a glitter in un solo gesto

di Valentina Grispo / 15 maggio 2019

Alzi la mano chi conosce la strega Samantha. Ok, un ripasso forse è doveroso, soprattutto per chi non appartiene alla generazione millennials: era la protagonista di Vita da Strega, telefilm statunitense anni ’60 molto di successo, personaggio poi ripreso più recentemente, nel 2005, al cinema da Nicole Kidman. Samantha era una bionda e affascinante strega buona che arricciava deliziosamente il naso per fare le sue magie, piaceva perchè aveva qualcosa di straordinario che decideva lei se e quando “attivare”.

WOW Lipstick di Pupa Milano, la nostra dose di magia quotidiana

Senza scomodare poteri soprannaturali o sortilegi, a chi non piacerebbe avere un pizzico di magia nella propria vita? La buona notizia è che c’è un rossetto che vi permette di sentirvi un po’ magiche, lo ha ideato Pupa ed è il primo rossetto trasformista del brand: si chiama WOW Lipstick e mai nome fu più azzeccato, perchè appena indossato il finish è metal matt, sobrio ed elegante, ma premendo le labbra una contro l’altra e aprendo e chiudendo la bocca si sprigiona la magia: una cascata di glitter appare sulla bocca per un finish ultraglitterato.

Un rossetto che è una vera e propria esperienza

WOW di nome e di fatto, perchè questo rossetto liquido passa da un finish ad un altro con un semplicissimo gesto e anche se il merito è tutto della “tecnologia transforming” super innovativa ed avanguardista, ci piace pensare che a trasformare il finish metallico-matt in glitterato sia una piccola magia, solo che anziché arricciare il naso, a noi basta la pressione delle labbra. WOW Lipstick è disponibile in 12 colori: si va dal nude look di Merry me everyday al rosso Ferrari di Take me to Mars, dal rosso scuro di You’re my Queen al viola corposo di You can’t judge me. Le nuance sono tante per non rischiare di lasciare qualcuna senza il suo colore preferito.

SCOPRI WOW LIPSTICK!

Come funziona?

1. Si applica uno strato generoso di prodotto. Prima ci si assicura che le labbra siano perfettamente pulite, prive di balm o creme.

2. Si attende  fino a completa asciugatura.

3. Si premono le labbra una contro l’altra aprendo e chiudendo la bocca ripetutamente con movimenti veloci

4. Ecco l’effetto glitter!

Il segreto? Non sfregare le labbra per mantenere intatto il film del rossetto.

Più di uno studio ha dimostrato come il rossetto non sia soltanto un vezzo, ma grazie ai suoi effetti benefici migliori umore e innalzi il livello di autostima. Provate ad immaginare quanto può essere portatore di buonumore un rossetto come WOW Lipstick di Pupa!

SCOPRI WOW LIPSTICK!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa