Beauty Kit “Occhi”: i 3 prodotti indispensabili da tenere sempre in borsa

di Sonia Grispo / 28 marzo 2013

Sono lo specchio dell’anima e mezzo di seduzione per le donne. Gli occhi rappresentano forse l’elemento più importante del viso di una donna, una finestra attraverso la quale conoscerla e scoprirla. Il giusto make-up, l’adeguata luce e il colore più adatto per esaltare gli occhi, sono fedeli alleati dello sguardo, per questa ragione è essenziale non trascurarli mai ed è per questo motivo che Pupa ha pensato di suggerirvi 3 prodotti “indispensabili” che dovreste assolutamente avere nelle vostre trousse e pochette.

 

Primer Occhi: ogni make up che si rispetti ha una lunga durata, per questo Pupa ha pensato ad un primer professionale che facilita la stesura e il fissaggio dell’ombretto, inoltre la sua particolare pigmentazione è studiata per rendere neutro il tono della palpebra ed enfatizzare il colore dell’ombretto.

Multiplay: una matita occhi dal triplo utilizzo (Kajal, Eyeliner, Ombretto) dal tratto deciso e definito, sfumabile attraverso lo sfumino incorporato.

Mascara Vamp!: un vero e proprio MUST HAVE, più che un mascara è un alleato delle donne. Questo mascara, definito uno dei migliori prodotti che Pupa abbia mai ideato, assicura ciglia lunghe, lunghissime, quasi esagerate, folte e piene, per uno sguardo da felino. Disponibile in 6 tonalità colore dall’effetto scenografico, è ideale anche per chi non ha dimistichezza con gli ombretti e pur non sapendo realizzare make up elaborati vuole un effetto da colpo d’occhio”!

Giorgio Forgani, Global Make-up Artist di Pupa, in questo video  mostra come applicarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa