COME FARE UN TRUCCO OCCHI ORO CON GLI OMBRETTI VAMP

di Jessica Besana - Redazione PupaStyle / 16 novembre 2018

Gold eyes look: come fare un trucco occhi oro e metallico con gli ombretti Pupa Vamp? Un occasione speciale, la voglia di rispendere o semplicemente la voglia di cambiare: perchè non provare un trucco occhi dorato e dai riflessi metallici? Potrebbe essere il make up look ideale per la stagione delle feste

1.Trucco occhi oro – la matita

Il passo numero per definire al meglio lo sguardo è quello di intensificare la rima cigliare dell’occhio, per farlo utilizziamo in questo caso la Matita Multiplay marrone nel colore Dark Earth, la applichiamo lungo la rima cigliare superiore. Create poi la struttura della coda dell’occhio ombreggiandone la parte finale come nella foto, non dimenticate di sfumare a dovere.

2.Trucco occhi oro – quale ombretto usare?

Per realizzare questo make up look Giorgio Forgani consiglia gli Ombretti Vamp! Wet & Dry. Si tratta di ombretti che possono essere applicati sia da asciutti che da bagnati, con quest’ultima modalità la resa è davvero intensa e vibrante. Se volete sapere come si applicano questi ombretti leggete qui.

Iniziate a intensificare la struttura marrone già creata in precendeza con l’ombretto Vamp! Wet & Dry colore Warm Brown. L’applicazione è meglio realizzarla con il pennello occhi bagnato per dare maggiore intensità. Oltre ad applicarlo sulla coda dell’occhio ricordatevi anche di delineare la rima cigliare inferiore.

Sfumate tra palpebra mobile e palpebra fissa con l’ombretto Vamp! Matt nella referenza colore Warm Nude, si tratta di un bellissimo color nudo cannella ottimo da utilizzare, come in questo caso, come transition color.

3.Golden touch!

Passiamo finalmente all’oro! Per realizzare un forte punto luce utilizzate la Matita Color Eyes ovviamente nella nuance True Gold nella parte interna dell’occhio. Dove applicare la matita? sulla palpebra mobile interna e vicino al condotto lacrimale, non abbiate paura di abbondare ma ricordatevi di sfumare bene il prodotto.

Sopra la matita applicate il vero e proprio protagonista di questo trucco occhi oro: l’ ombretto Vamp! Wet & Dry colore Precious Gold). Bagnate un pennello e applicate l’ombretto da bagnato per avere un effetto vibrante. Per rafforzare l’intensità dell’effetto oro utilizzate anche l’ ombretto Vamp! Extreme ovviamente oro (Extreme Gold) vicino alla base delle ciglia inferiori e vicino al condotto lacrimale. L’effetto ottenuto sarà quello di avere un punto luce luminoso all’interno di un make up occhi vibrante dal finish metallico.

Non può non mancare il mascara! Concludete il trucco occhi con il mascara Vamp! Extreme che regala alle ciglia un volume estremo immediato fino dalla prima applicazione. Pronte a brillare?

 

Abbiamo parlato di

Vamp! Extreme Ombretto - 001

Vamp! Extreme Ombretto - 001

L’intensità di una polvere, le performance di una crema compatta: l’ombretto VAMP!Extreme di Pupa regala al tuo sguardo un effetto scenografico e waterproof. Da extra metallico ad extra mat.

15.50 EUR

Color Eyes - 101

Color Eyes - 101

Rendi il tuo make-up occhi perfetto grazie alla matita che puoi usare anche come eyeliner o kajal.

12.00 EUR

Vamp! Wet&Dry Ombretto - 101

Vamp! Wet&Dry Ombretto - 101

Prova l’ombretto cotto duo VAMP!Wet&Dry di Pupa! Esalta le palpebre con un colore luminoso da asciutto e regala un colore intenso e vibrante da bagnato.

14.50 EUR

Vamp! Mascara Explosive Lashes - 110

Vamp! Mascara Explosive Lashes - 110

Il tuo sguardo diventa protagonista con il mascara Vamp! Explosive Lashes di Pupa. Ciglia esplosive dal volume smisurato come mai viste prima.

16.50 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa