Gold eyes look: come fare un trucco occhi oro e metallico con gli ombretti Pupa Vamp? Un occasione speciale, la voglia di risplendere o semplicemente la voglia di cambiare: perchè non provare un trucco occhi dorato e dai riflessi metallici? Potrebbe essere il make up look ideale per la stagione delle feste
1.Trucco occhi oro – la matita
Il passo numero per definire al meglio lo sguardo è quello di intensificare la rima cigliare dell’occhio, per farlo utilizziamo in questo caso la Matita Multiplay marrone nel colore Dark Earth, la applichiamo lungo la rima cigliare superiore. Create poi la struttura della coda dell’occhio ombreggiandone la parte finale come nella foto, non dimenticate di sfumare a dovere.
2.Trucco occhi oro – quale ombretto usare?
Per realizzare questo make up look Giorgio Forgani consiglia gli Ombretti Vamp! Wet & Dry. Si tratta di ombretti che possono essere applicati sia da asciutti che da bagnati, con quest’ultima modalità la resa è davvero intensa e vibrante.
Iniziate a intensificare la struttura marrone già creata in precedenza con l’ombretto Vamp! colore Fancy Brown. L’applicazione è meglio realizzarla con il pennello occhi bagnato per dare maggiore intensità. Oltre ad applicarlo sulla coda dell’occhio ricordatevi anche di delineare la rima cigliare inferiore.
Sfumate tra palpebra mobile e palpebra fissa con l’ombretto Vamp! Matt nella referenza colore Warm Nude, si tratta di un bellissimo color nudo cannella ottimo da utilizzare, come in questo caso, come transition color.
3.Golden touch!
Passiamo finalmente all’oro! Per realizzare un forte punto luce utilizzate la Easy Liner Eyes ovviamente nella nuance True Gold nella parte interna dell’occhio. Dove applicare la matita? sulla palpebra mobile interna e vicino al condotto lacrimale, non abbiate paura di abbondare ma ricordatevi di sfumare bene il prodotto.
Sopra la matita applicate il vero e proprio protagonista di questo trucco occhi oro: l’ ombretto Vamp! Wet & Dry colore Precious Gold. Bagnate un pennello e applicate l’ombretto da bagnato per avere un effetto vibrante. Per rafforzare l’intensità dell’effetto oro utilizzate anche l’ ombretto Glitter Bomb ovviamente oro (Starlight) vicino alla base delle ciglia inferiori e vicino al condotto lacrimale. L’effetto ottenuto sarà quello di avere un punto luce luminoso all’interno di un make up occhi vibrante dal finish metallico.
Non può non mancare il mascara! Concludete il trucco occhi con il mascara Vamp! Extreme che regala alle ciglia un volume estremo immediato fino dalla prima applicazione. Pronte a brillare?