Cos’è e come si usa il siero illuminante?

di Jessica Besana - Redazione PupaStyle / 1 settembre 2019

Dal lontanto Oriente (e non solo) sono sempre di più i prodotti beauty che mescolano i concetti del make up con la tecnologia dello skincare. Essenze illuminanti, creme sbiancanti e sieri tuttofare. Un esempio? Il nuovissimo lancio Lumi Elixir di Pupa, il prezioso siero elisir (ma anche primer) perfetto per tutti i tipi di pelle. Oppure Rich Elixir, l’olio per il viso arricchito da vere scaglie d’oro, di cui abbiamo parlato in questo articolo.

come si usa il siero illuminante Lumi Elixir

Cos’è Lumi Elixir?

Si tratta di un primer-siero illuminante per il viso. La texture è quella tipica del siero: leggera e profondamente sensoriale. Per chi non avesse mai provato un siero viso è facile da spiegare: molto più leggera di una crema viso e più densa dell’acqua. La texture siero leggerissima avvolge il viso con una sensorialità piacevole e davvero inaspettata.

Questo siero viso è perfetto per chi ha la pelle un po’ stanca e “affaticata” o per chi desidera un boost di luminosità in più da aggiungere alla propria beauty routine, bastano davvero poche gocce per fare la magia: il viso acquista radiosità e sembra più disteso e riposato. Si potrebbe definire come un vero e proprio infuso di radiosità.

A cosa serve esattamente il siero illuminante Lumi Elixir?

Essendo prodotti e concetti nuovi, a volte risulta difficile capirne l’utilizzo. Proviamo a fare chiarezza.

Lumi Elixir ha una azione ANTI-FATICA, è quindi perfetto per chi si vede spenta, ingrigita o con un viso affaticato. Grazie agli Estratti di Mandarino Cinese dall’azione rigenerante, viene promosso anche il rinnovamento cellulare.

Lumi Elixir ha anche una azione RADIOSITA’, è quindi perfetto per chi vuol dare un boost di radiosità alla propria pelle. La formula di questo prodotto è arricchita con finissime Perle dall’Effetto Soft Focus per un viso disteso e naturalmente luminoso.

Come si usa il siero illuminante?

DA SOLO: questo siero illuminante è come un vero e proprio trattamento di bellezza quotidiano, per donare al viso morbidezza e un effetto glow tutto naturale. Basta applicarlo direttamente sul viso con la comoda pipetta e tamponare con i polpastrelli su tutto il viso.

PRIMA DEL FONDOTINTA: Ricordarsi di agitare bene prima dell’uso e applicarlo dopo tutti i trattamenti skincare ma prima del fondotinta, utile per preparare la pelle all’applicazione del make up con un tocco di leggera luminosità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa