Giorgio Forgani e l’applicazione di Mascara Vamp! per ciglia sexy e smisurate

di Valentina Grispo / 2 aprile 2013

Diciamoci la verità, non c’è donna che non desideri avere ciglia lunghe e folte, sguardo felino e intrigante; sì perchè a dispetto di chi crede che gli uomini siano attratti solo dalle curve, sono gli occhi ad attirare l’attenzione del cosiddetto sesso forte, lo dice uno studio dell’ Università di Cambridge e lo confermano le tecniche di seduzione più spicciole che consigliano di puntare su battito di ciglia e occhioni languidi.

Da oggi, oltre all’innata attitudine ad ammaliare tutta femminile, possiamo contare su un fedele alleato, un mascara rivoluzionario ed esagerato dal nome che è tutto un programma: Vamp!  Di lui vi abbiamo raccontato il mood e lo stile, oggi con il tutorial del Make-up artist Giorgio Forgani, vi raccontiamo i i beauty secrets di questo straordinario prodotto che grazie alla speciale combinazione tra la texture extra ricca e cremosa ad alto potere strutturante e la forma sinuosa dell’applicatore,  permette di trattenere una gran quantità di prodotto e consente di tingere immediatamente le ciglia e di ottenere un volume smisurato lasciandole comunque morbide e flessibili.

Inoltre, grazie all’esclusivo polimero Vamp!full il risultato è modulabile, ovvero dipende solo da voi e da quale tipo di effetto desiderate: una passata per uno sguardo naturale, più passate per ottenere una sguardo da vera vamp…e tutto senza sbavature!

Scopriamo con il Make up artist Giorgio Forgani, i segreti per l’applicazione del rivoluzionario Mascara Vamp! per ottenere volume smisurato e ciglia esagerate.

Qualche trucco da tenere a mente:

Partite dalla base delle ciglia con movimenti a zig-zag.

Per accentuare sempre di più il volume, passate da un occhio all’altro e applicate Mascara Vamp! ripetutamente. Il volume diventerà veramente smisurato.

Vamp! è disponibile, non solo nel colore Extrablack, ma anche in cinque scenografiche tonalità: Vamp! Chocolate brown ideale per occhi azzurri, nocciola, verdi; Deep night ideale per occhi azzurri, nocciola, marrone scuro/nero, verdi; Electric blue ideale per occhi azzurri, nocciola, verdi; Amethyst Violet ideale per occhi azzurri, nocciola, marrone scuro/nero, verdi; Emerald green ideale per occhi nocciola, marrone scuro/nero, verdi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa