LIP ART MANIA: SCOPRI COME REALIZZARE LA RAINBOW LIP ART!

di Jessica Besana - Redazione PupaStyle / 13 giugno 2016

Il rossetto: simbolo eterno di femminilità e bellezza, tocco irrinunciabile di donne icone di fascino e stile ieri come oggi. Il rossetto rende le labbra protagoniste e ogni donna irresistibile!

Giorgio Forgani, Pupa Milano Global Mua, trasforma le tue labbra in piccole tele e crea dei “lip look” innovativi ed eclettici, portabili e di tendenza per consacrare il rossetto come l’oggetto del desiderio possibile!

Non solo rossetti! Ma anche gloss e matite si fondono sulle labbra insieme ad inediti accoppiamenti con prodotti che fino ad oggi nessuno avrebbe pensato di mixare. Pupa Milano dedica questo progetto a tutte coloro che hanno voglia di osare, provare, giocare con la propria creatività e femminilità!

Scopri come creare la RAINBOW LIP ART con i consigli step by step di Giorgio Forgani:

STEP 1: Applica la matita labbra TRUE LIPS 35 solo nell’angolo destro del labbro superiore, lasciando in tonalità neutra la parte centrale del labbro.

STEP 2: Applica invece la matita labbra TRUE LIPS 02 partendo dall’arco di cupido della parte sinistra del labbro superiore e riempiendo la parte centrale delle labbra lasciando scoperto l’angolo finale sinistro.

STEP 3: Vai a riempire l’ultimo tratto del labbro superiore con la matita labbra TRUE LIPS 07 definendo così anche l’angolo sinistro superiore.

STEP 4: Sempre con la matita labbra TRUE LIPS 07 riempi quasi totalmente il labbro inferiore evitando la parte centrale delle labbra.

STEP 5: Infine per donare luminosità alle labbra applica I’M LIPSTICK 308 sulla matita TRUE LIPS 35, I’M LIPSTICK 407 unito e sfumato ad I’M LIPSTICK 402 sulla matita TRUE LIPS 02, e infine il rossetto I’M LIPSTICK 305 su tutto il labbro inferiore e sull’angolo sinistro del labbro superiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa