Sun Glow: l’estate scintilla con i nuovi illuminanti di Pupa

di Valentina Grispo / 14 agosto 2020

Questa è la stagione più bella, quella della pelle ambrata e baciata dal sole che ci rende subito più sensuali e affascinanti. Per enfatizzare l’abbronzatura ed ottenere un effetto radioso e naturale non possiamo fare meno, soprattutto in questa stagione, degli illuminanti: regalano immediatamente luce al viso, attenuano i segni della stanchezza esaltano la carnagione e rendono gli zigomi più prominenti. C’è una frase di Pier Paolo Pasolini che dice: “T’ insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece.” E noi vogliamo prendere alla lettera questa esortazione e farla nostra!

L’importante è scegliere l’illuminante più adatto alle nostre esigenze, illuminanti liquidi se vogliamo un effetto più leggero, compatti se quello che ricerchiamo è un effetto più evidente; Pupa Milano come sempre ci viene in aiuto e accontenta tutte proponendo Sun Glow, la linea di illuminanti liquidi e compatti che fanno risaltare all’istante la tintarella e rendono il volto tridimensionale creando una radiosità diffusa non solo sul volto ma anche su spalle e décolleté.

Gli iconici illuminanti diventano Sun Glow

swatch illuminanti Pupa

Se preferite gli illuminanti liquidi Sun Glow Liquid Hightlighter Illuminante Liquido All Over Effetto Metallico è quello che fa per voi; si tratta di un fluido ultra sensoriale che si fonde sulla pelle per un finish sorprendentemente metallico.

  • MAKE-UP TIPS: per ottenere un effetto luminoso su tutto il viso, mixare poche gocce di prodotto con crema idratante, primer o fondotinta. Può essere applicato da solo o sopra il make up viso. Qui tutti i segreti dell’illuminante liquido.

Se invece preferite gli illuminati compatti allora Sun Glow Compact Highlighter Illuminante Compatto All Over Effetto Luce Pura vi conquisterà. Si tratta di un prodotto setoso e dal tocco sottile e sensoriale che avvolge il viso con un velo di luminosità, dal sofisticato finish radioso. Ha una formulazione ibrida che combina il meglio delle texture in polvere, in crema e cotte per una luminosità senza precedenti.

  • MAKE-UP TIPS: applicare l’illuminante sulle zone di rilievo del viso – su zigomi, sul dorso del naso, sopra e sotto l’arcata sopraccigliare e sopra l’arco di cupido. Può essere utilizzato da solo o sopra il make up viso.

Scegliete l’illuminante che preferite, ma vi avvertiamo: quando inizierete ad usarlo non potrete più farne a meno perché diventerà il vostro migliore alleato!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa