Vamp! Sexy Lashes, il nuovo mascara che ama le donne e le loro curve

di Valentina Grispo / 22 ottobre 2020

Amare ogni centimetro del nostro corpo, senza se e senza ma, è alla base del concetto di body positive di cui tanto si parla (ed era ora!) in questo periodo, una rivoluzione, un movimento che incoraggia noi donne a sentirci libere da etichette, ad abbracciarci e volerci bene senza compromessi, a smetterla di guardarci allo specchio con sguardo indagatorio e ad innamorarci perdutamente (finalmente) delle nostre curve che, fidatevi, stanno bene dove stanno.

Ed è proprio #pupalovescurve il filo conduttore del lancio del nuovo mascara di Pupa Milano Vamp! Sexy Lashes, perchè Pupa, ormai lo sapete, ama tutte le donne e tutte le loro curve e da sempre vuole valorizzarle, partendo proprio dalle curve delle ciglia.

Succede così che un prodotto apparentemente frivolo come un mascara, si faccia portatore di un messaggio importante per tutte le donne ovvero: siamo più del nostro corpo, siamo i nostri sogni, le nostre speranze, le nostre ambizioni, ma soprattutto siamo bellissime ognuna a suo modo ed è per questo che dobbiamo valorizzarci, rispettarci, e amarci. E quale modo migliore per farlo se non con il make-up e in particolare con un mascara innovativo come Vamp! Sexy Lashes, che è una vera e propria arma di seduzione capace di regalare a tutte uno sguardo pericolosamente sexy?

Il mascara che sfida la forza di gravità

Ma cos’ha di speciale Vamp! Sexy Lashes? Il nuovo mascara incurvante di Pupa Milano è rivoluzionario perchè “sfida la forza di gravità” offrendo volume e curvatura in un solo prodotto. Le ciglia appaiono enfatizzate da curve vertiginose grazie all’azione super incurvante dell’innovativo Crosspolimero «Lash Sculptor».

Il mix di cere naturali assicura un volume straordinario immediato, mentre la speciale Resina Filmogena mantiene le ciglia perfettamente sollevate e curvate a lungo.

A fare la differenza è anche l’applicatore, un maxi scovolo in fibra dalla forma sinuosa-asimmetrica, che scorre sulle ciglia rilasciando la quantità ottimale di prodotto. Le setole lunghe alla base permettono di esercitare l’azione meccanica di incurvatura. Le setole corte nella parte centrale assorbono la massima quantità di prodotto per un rilascio generoso. La punta arrotondata permette di catturare anche le ciglia più corte per enfatizzare ancora di più lo sguardo.

Il consiglio in più per mettere il mascara incurvante

Tutte noi sappiamo applicare il mascara, ma Pupa ci regala qualche consiglio per un’applicazione perfetta: parti dalla base delle ciglia e pettinale seguendo la loro lunghezza con movimenti verticali dalla radice alle punte.

Se desideri un volume ancora più intenso puoi eseguire movimenti a zig zag alla base delle ciglia.

Forse non sapevi che

La parte più accentuata alla base dell’applicatore consente di sollevare la coda del ventaglio delle ciglia.

La parte più sottile al centro dell’applicatore permette di ottenere un rilascio generoso.

La punta dell’applicatore consente invece di raggiungere e piegare anche le ciglia più corte e sottili.

Utile no?

 

 

 

Abbiamo parlato di

Vamp! Mascara Sexy Lashes - 011

Vamp! Mascara Sexy Lashes - 011

Regala alle tue ciglia un look sensuale con Vamp! Sexy Lashes. Il maxi scovolo in fibra e le setole lunghe alla base permettono di esercitare l’azione meccanica di incurvatura. Il mix di cere naturali assicura un volume estremo immediato.

17.50 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa