Wonder me: il fondotinta a prova di mascherina by Pupa Milano

di Valentina Grispo / 29 aprile 2021

Da oltre un anno a questa parte le nostre abitudini si sono drasticamente modificate, e la mascherina, che inizialmente sembrava un bizzarro accessorio con cui provare a familiarizzare, è diventata ormai una imprescindibile alleata del nostro vivere quotidiano.

Mascherina: odio e amore

Non mettiamo un piede fuori dalla porta senza aver preso la mascherina e trascorriamo con lei appiccicata alla faccia gran parte della giornata quando ci troviamo  fuori casa.

Il che, diciamolo, a volte può anche avere i suoi vantaggi: ad esempio se sei in modalità a-sociale/odio tutti e non vuoi avere contatti umani, inforchi gli occhiali da sole, tiri sù il cappuccio della felpa e sfido anche tua madre a riconoscerti.

In generale però della mascherina abbiamo, oltre agli innegabili vantaggi, imparato a conoscere anche i disagi: un minuto di silenzio per tutte le mascherine su cui in questo ultimo anno abbiamo ritrovato a fine giornata chiazze di fondotinta effetto sacra sindone.

Ma chiariamo subito una cosa: noi ad un incarnato omogeneo, levigato, uniforme, ma anche luminoso e naturalmente radioso, non abbiamo intenzione di rinunciare.

Come deve essere un fondotinta a prova di mascherina?

Quindi? Quindi urge trovare un fondotinta mask friendly, un prodotto cioè che abbia le seguenti caratteristiche

  1.  TEXTURE FLUIDA così da avere una sensazione ultra fresca sulla pelle che ti accompagna per tutta la giornata
  2.  “SENZA PESO” SULLA PELLE. L’ideale è un fondo che crea un film leggero e affine con la pelle e si adatta ai movimenti espressivi del viso senza segnarlo.
  3. LUNGA DURATA perché quello che vogliamo è una tenuta estrema anche sotto la mascherina
  4.  FORMULA WATERPROOF, così da resistere a lungo anche con l’umidità creata dalla mascherina.

Il fondotinta Mask Friendly

La buona notizia che un fondotinta con queste caratteristiche esiste già, è il fondotinta Wonder Me di Pupa Milano, un prodotto che coniuga perfezione istantanea e leggerezza assoluta, una combo che lo rende il fondotinta perfetto, ma soprattutto quello a prova di mascherina.

Si tratta di un prodotto che promette di andare a uniformare istantaneamente l’incarnato, donando alla pelle del viso un aspetto fresco e levigato, dalla texture leggera, tanto da renderlo praticamente impercettibile sul viso. Il merito è della Micro Rete di Filmogeni Ultra-Flessibili contenuti all’interno della formula.

Wonder Me è proprio come dovrebbe essere un fondotinta: facile da stendere perché fluido e confortevole, si adatta ai movimenti del viso senza segnarlo, waterproof, adatto a tutti i tipi di pelle anche a quelle miste e secche…insomma è il fondotinta perfetto per la primavera-estate!

Wonder Me è disponibile in sei differenti colorazioni, trova quella perfetta per il tuo incarnato.

 

Abbiamo parlato di

Wonder Me Fondotinta Fluido - 050

Wonder Me Fondotinta Fluido - 050

Lasciati stupire dalla durata e dalla tenuta del fondotinta Wonder Me waterproof. Resiste perfettamente all’acqua e all’umidità per un make-up impeccabile tutta la giornata.

24.00 EUR

Wonder Me Fondotinta Fluido - 010

Wonder Me Fondotinta Fluido - 010

Lasciati stupire dalla durata e dalla tenuta del fondotinta Wonder Me waterproof. Resiste perfettamente all’acqua e all’umidità per un make-up impeccabile tutta la giornata.

24.00 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa