Cosa sono e come funzionano gli smalti Peel Off?

di Jessica Besana - Redazione PupaStyle / 29 luglio 2019

Comodi da applicare e ancora più semplici da rimuovere. Ma cosa sono gli smalti Peel Off?

Con l’arrivo della bella stagione avere mani curate con smalto in ordine ci fa sentire subito meglio. La voglia di osare con colori più accesi ed “effetti speciali” è tanta. Ma applicare e rimuovere lo smalto può essere un affaire particolarmente  lungo e noioso, soprattutto con colori scuri, glitter o se non si applica prima una base a protezione dell’unghia. In nostro aiuto arrivano gli smalti peel off.

COSA SONO GLI SMALTI PEEL OFF? SCOPRILI QUI!

Cosa sono gli smalti Peel Off?

Gli smalti peel off sono semplici smalti che si rimuovo semplicemente tirandoli, o spellandoli dall’unghia. Non sono quindi più necessari i fastidiosi dischetti e i solventi. Si tratta all’apparenza di normalissimi smalti che differiscono dagli altri solo per la tecnica di rimozione: peel off in inglese infatti significa spellare, sbucciare e si riferisce proprio alla particolarità di questi smalti che differiscono dagli altri per la loro rimozione meccanica del prodotto dall’unghia. Generalmente si tratta di prodotti semipermanenti ma non solo.

Conosci Lasting Color Peel Off?

Si tratta di uno smalto dall’effetto glitter con tecnologia peel off che permette di rimuovere il prodotto senza utilizzare il levasmalto. Incredibilmente semplice e rapido da rimuovere, praticamente si spellicola in un solo gesto. Potenzialmente lo smalto ideale da portare in vacanza. Più semplice di così! L’alta percentuale di micro glitter garantisce un effetto luminoso e un colore pieno fin dalla prima applicazione.

COSA SONO GLI SMALTI PEEL OFF? SCOPRILI QUI!

Come funzionano gli smalti Peel Off?

APPLICAZIONE:
Applica Lasting Color Peel Off sulle unghie pulite in 2 passate lasciando asciugare perfettamente tra uno strato e l’altro. Se applichi il prodotto sopra a una base o a uno smalto la rimozione peel off non può avvenire. Puoi invece applicare invece un top coat come Gel Top Coat di Pupa per enfatizzare il finish glossato.

RIMOZIONE:
Attendi almeno tre ore prima della rimozione.
Rimuovi spellicolando il film partendo dal contorno cuticole direttamente con le unghie della mano opposta oppure con l’aiuto di una pinzetta sopracciglia. In un solo gesto si rimuove tutto il prodotto in modo uniforme.
Ovviamente non serve il levasmalto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa