Angel & Devil diventano protagonisti di sketch comici su Instagram

di Valentina Grispo / 16 dicembre 2022

ANGEL & DEVIL di Pupa sono tornati e se pensate che si tratti semplicemente di una riedizione di due prodotti storici del marchio per rendere omaggio ai gloriosi anni 2000 e farvi fare un bel tuffo nel passato, vi sbagliate.

PUPA ANGEL e PUPA DEVIL non sono affatto solo due make-up kit iconici che tornano sugli scaffali delle profumerie, sono due personaggi irriverenti e dispettosi che questo Natale prendono vita e inscenano gag animate e divertenti sulla pagina Instagram di Pupa @pupamilanoitaly.

D’altra parte se ci pensate, la dicotomia angelo/diavolo ci accompagna fin da bambini: quante volte avete sentito frasi come “Che carina questa bimba, sembra un angioletto!” oppure “questa bimba è una peste, sembra un diavoletto“…

Persino da adolescenti sarete stati inseriti da genitori, professori, in una o nell’altra categoria, a seconda del vostro temperamento pacifico o ribelle. In parole povere sembra che facciano tutti a gara per attribuirci aureola e ali oppure corna e forcone, cercando di stabilire se siamo più angelo o diavolo. Ma è davvero così netta questa distinzione?

Le brevi «comedy» che vedono protagonisti ANGEL e DEVIL scherzano e ironizzano su questi ruoli e giocano sull’atavico antagonismo di questi due personaggi. Interagiscono tra loro e se ne combinano di ogni genere: c’è Angel fischiettante che realizza un pupazzo di neve e Devil che con uno starnuto stile lanciafiamme glielo distrugge, c’è lo sketch con Devil in versione pizza boy che consegna pizze decisamente troppo hot per i gusti di Angel; o l’episodio del talent show in cui Devil turba la giuria angelica con la sua esibizione spiccatamente rock, con tanto di chitarra elettrica, collezionando ben 4 NO.

E questo è solo un accenno, ma non vogliamo spoileravi troppo perché ne vedremo ancora delle belle con i nuovi episodi che saranno pubblicati in questi giorni sul profilo Instagram @pupamilanoitaly.

Godetevi questa comedy esilarante, condividetela con gli amici e ricordate che se state cercando un regalo per l’amica e compagna di mille avventure, i make-up kit ANGEL & DEVIL fanno sicuramente al caso vostro e saranno apprezzatissimi per creare un’infinità di look sempre diversi.

Sta a voi decidere se regalare un natale angelico…o diabolico.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa