PUPA SCEGLIE SANREMO PER RACCONTARE IL MONDO VAMP!

di Jessica Besana - Redazione PupaStyle / 1 febbraio 2022

La seduzione e la spiccata femminilità che distinguono il mondo Vamp! si esprimono nel nuovissimo spot di Vamp! Lipstick e nell’iconico mascara Vamp!

Il mondo Vamp è dedicato alle donne contemporanee, dalla personalità versatile e sfaccettata messaggera di indipendenza e self confidence. La donna Vamp! si ama, ha voglia di piacersi, di sentirsi libera e di esprimersi a modo suo.

Il mondo Vamp! protagonista a Sanremo

La strategia del racconto del nuovo spot dedicato a Vamp! Lipstick mette al centro le anime di 4 donne uniche, autentiche e unite da un inequivocabile elemento che le contraddistingue: la femminilità.

Lo spot dedicato al mascara Vamp! che si alternerà a quello di Vamp! Lipstick, mette in scena le incredibili performance che lo hanno reso un’icona nel panorama del make-up: ciglia esagerate dal volume smisurato.

“La scelta di pianificare Sanremo è dettata dal fatto che da sempre rappresenta l’evento televisivo più atteso del palinsesto. Un’occasione unica per parlare del nostro brand ad un pubblico eterogeneo e sempre più giovane, attratto dalla proposta artistica contemporanea.” Dichiara Cinzia Pirovano – ADV Manager.

Oltre Sanremo: la pianificazione digitale

La comunicazione, dalla tv, toccherà i touch point più strategici per il target Pupa

Seguirà la campagna digital che è stata gestita insieme alla nota agenzia internazionale Dentsu e concentrerà la pianificazione sul mondo social, attraverso contenuti e formati ottimizzati per uno storytelling digital.

A sostegno di tutta la campagna verranno coinvolti influencer appartenenti a diversi ambiti che inviteranno la community ad esprimere la propria personalità attraverso l’uso dei prodotti Vamp!

Crediti

Cosa di produzione & partner creativo Bordel Studio

Vuoi saperne di più su tutte le news dal mondo Pupa? Clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa