San Valentino: regali per lui e make-up rosso passione per noi

di Valentina Grispo / 10 febbraio 2023

Ogni anno, a Febbraio il mondo sembra dividersi tra chi ama e festeggia San Valentino e per l’occasione tira fuori l’artiglieria pesante del romanticismo e chi invece sembra essere allergico a questa ricorrenza come superman con la criptonite. Voi da che parte state?

Noi ovviamente, siamo #teamsanvalentino. Facciamo parte di chi questa festa la adora e la celebra perché l’amore andrebbe celebrato ogni giorno. E c’è un colore, in particolare, che è sempre stato associato all’amore e alla passione, un colore che noi di Pupa amiamo particolarmente: il rosso. Non a caso è il primo dell’arcobaleno, il colore che simboleggia l’amore, la vitalità, la passione e la sensualità. Che abbiate organizzato una cenetta tète a tète in un locale o che stiate pensando a cosa organizzare, il vostro make-up per essere all’altezza della serata dovrà essere romantico e al tempo stesso sexy. Ecco i prodotti must che devi assolutamente avere:

Vamp! Mascara per uno sguardo ammaliante e ciglia esagerate a tutto volume. Top per il momento vis à vis.

Vamp! Rossetto 303 Iconic Red  metterà le vostre labbra incredibilmente in primo piano. E’ arricchito con uno speciale attivo volumizzante per labbra rimpolpate, ridisegnate e definite…un rossetto  che grida “bacio bacio bacio!”

 Vamp! Smalto n.203 Sensual Red per unghie delicatamente profumate e dall’effetto gel. La texture unica di questo smalto permette di ottenere un effetto plumping tridimensionale dalla brillantezza estrema. Ricordate le mani sono il vostro biglietto da visita.

Vamp!Profumo inebriatelo con le note di Bergamotto e di Pepe Rosa, quelle di Gelsomino, Tuberosa e  Petali di Pesco. Questa fragranza si fa ricordare.

Lo sappiamo che adesso che avete il vostro bel make-up rosso passione vi starete chiedendo: sì ma io cosa gli regalo?

Trovare il regalo giusto per la persona che amiamo non è mai semplice, ma se c’è una ricorrenza che ci mette seriamente in difficoltà è San Valentino. Pensateci, se avete avuto l’idea giusta per il regalo originale, ve la siete giocata per Natale, e cioè meno di due mesi fa. Lo stesso vale per il budget, se a Natale lo avete stupito con un super regalo, per la festa degli innamorati puntare sul pensierino non è una scelta, ma è una strada obbligata. Senza contare che il livello di difficoltà aumenta se la vostra anima gemella con cui volete festeggiare è un uomo. Sì perché agli uomini, se escludiamo i classici, chissà perché non sappiamo mai cosa regalare.

Per questo vogliamo aiutarvi e darvi 5 idee regalo per 5 tipologie di partner. Vi garantiamo che con questi regali farete un figurone!

Lo sportivo. Se la tua mezza mela è appassionato di sport sei fortunata perchè hai un ampio ventagli di possibilità: dalla nuova racchetta da Padel, ai nuovi scarponi da snowboard, oppure un fitbit o una fascia da running portacellulare. Se il vostro fidanzato è un amante degli sport più estremi e spericolati e il vostro budget lo consente, lo renderete molto felice con un’action camera.

L’amante del design. Se la tua mezza mela è appassionato di oggetti di design e ama il bello adorerà Love in Bloom di Seletti. Non è solo un vaso in porcellana ma è una vera e propria dichiarazione d’amore: un cuore umano che potrà decorare con fiori freschi o secchi.

Il beauty lover. Se anche a lui piace prendersi cura della pelle del suo viso il gioco è semplice. Basta dare un’occhiata al suo beauty: siero, crema idratante e contorno occhi, sicuramente alla sua beauty routine manca qualche step fondamentale.

Il viaggiatore. Se il tuo partner è un viaggiatore seriale, se partire alla scoperta del mondo è ciò che lo rende più felice, una Wanderlust Map è il regalo che fa per lui. Si tratta di una bellissima mappa da grattare, un vero e proprio diario di viaggio per raccogliere e ricordare i suoi e i vostri viaggi; da appendere in salotto o in ufficio per ricordarsi che ciò che conta è il viaggio non la destinazione.

Il goloso. Se vuoi stupirlo e prenderlo per la gola regalagli una confezione di M&M’s personalizzate. Scegli il colore, il messaggio, carica la foto (magari tua o di coppia) e scegli il packaging degli iconici confetti al cioccolato.

Il Romantico. Regalare ad una donna un mazzo di fiori è un classico, a volte può pure apparire scontato. Regalarli ad un uomo potrebbe al contrario sorprenderlo perchè inaspettato. Un’idea regalo per San Valentino perfetta per le coppie a distanza è un bel bouquet di Colvin recapitato a sorpresa a casa sua per dirgli Ti amo con il messaggio universale dei fiori.

E adesso Buon San Valentino!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa