Spopola la moda delle boobs t-shirt e arrivano i patch seno di Pupa

di Valentina Grispo / 10 luglio 2018

La moda è bella quando non si prende troppo sul serio, perchè, lo sappiamo tutte che l’accessorio più bello che possiamo indossare è il nostro sorriso. Viva, quindi, le mode che puntano sull’ironia e che giocano con ammiccamenti neanche troppo sottili senza paura di apparire “sconvenienti”.

Cosa c’è di più femminile del décolleté di una donna? E allora perchè non celebrarlo? Avranno pensato questo gli stilisti e designer quando sul mercato hanno lanciato le boobs t-shirt, semplicissime magliette in cotone che frontalmente riportano la stampa stilizzata del seno.

Il successo delle Boobs T-shirt

Le t-shirt, di una semplicità disarmante, sono piaciute così tanto a influencer e socialite che hanno fatto il giro del mondo e hanno raggiunto il successo grazie anche al passaparola proprio sui social.

C’è chi le ha abbinate a romantiche gonne plissettate, chi invece le ha indossate sotto giacche in pelle e chi in versione over trasformandole in minidress.C’è poi chi ha pensato bene di utilizzare questa grafica accattivante per sensibilizzare su un tema serio come la prevenzione come la Pink Boobs T-Shirt della Fondazione Umberto Veronesi, realizzate dal brand Glimmed, che sul seno ha aggiunto anche i celebri nastri rosa simbolo della lotta contro il tumore al seno;

ed ecco come una semplice maglietta diventa il veicolo perfetto ed efficace per lancire un messaggio che lascia il segno e aiutare la ricerca. Ci sono poi quelle dipinte a mano della designer spagnola Claudia Sahuquillo, quelle più maliziose del brand colombiano Que Buenas Las Tengo e le tits t-shirt declinate in chiave foodie del marchio francese TitsUp!

Patch Seno Volumizzante Rassodante

Di certo c’è che queste magliette catturano l’attenzione e fanno sì che l’occhio cada proprio lì, allora visto che è già protagonista, perchè non riservare al seno le attenzioni che merita? Pupa Milano, per festeggiare i 10 anni di successi del Trattamento Volumizzante Seno, lancia un innovativo trattamento, nato dalla ricerca italiana: Patch Seno Volumizzante Rassodante a base di Volufiline e arricchito con estratto di Té Nero e Vitamina E, unisce all’efficacia della formula l’innovazione della tecnologia patch per un trattamento efficace, confortevole e pratico da utilizzare.

I risultati si vedono, eccome!

Con solo 2 applicazioni a settimana permette di ottenere i primi risultati volume in 28 GIORNI e +1 cm in 8 settimane (1 cm corrisponde a circa ½ coppa di reggiseno in base alle tabelle delle migliori marche di corsetteria!).

Il Patch è realizzato in tessuto ultra morbido, imbevuto di trattamento intensivo, si applica in pochi istanti e aderisce perfettamente al seno come una seconda pelle. Il kit contiene anche due pratiche coppe in silicone, dall’effetto occlusivo, che consentono di indossare il trattamento sia di giorno che di notte in totale confort.
Il kit contiene 16 patches + 2 coppe in silicone per 1 mese di trattamento. Per sapere esattamente come funziona questa Maschera Seno leggi il nostro articolo dedicato!

 

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

Abbiamo parlato di

Speciale Seno Patch Seno Volumizzante Rassodante - 001

Speciale Seno Patch Seno Volumizzante Rassodante - 001

Per un seno più pieno, tondo e sodo prova il patch seno con azione rassodante e volumizzante di Pupa. Un trattamento ad azione lipo-riempitiva che contrasta il cedimento cutaneo in 8 settimane.

52.00 EUR

36.40 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa