COSA METTE PUPA NEL SUO BEAUTY CASE IN SPIAGGIA?

di Sonia Grispo / 5 agosto 2015

Che sia Favignana o Formentera, Zante o Zanzibar, gli indispensabili da spiaggia restano sempre gli stessi: bikini, infradito, solari, cappello a falda larga per sentirsi dive in vacanza e un beauty case da spiaggia per prendersi cura del proprio corpo, soprattutto nella stagione in cui più che mai lo scopriamo.

Pupa, ha pensato anche a quello da spiaggia, con una serie di prodotti essenziali per preparare la pelle all’esposizione, coccolarla durante e mantenerla splendida dopo.

TIP1: SCRUB SALINO – ENERGIZZANTE. L’abbronzatura perfetta, impeccabile e luminosa si ottiene preparando la pelle all’esposizione al sole, in questo lo scrub è un alleato irrinunciabile, che rinnova l’aspetto della pelle, rendendola la tela perfetta per una tintarella da copertina. Non solo prima ma anche dopo l’estate, al rientro dalle vacanze, quando l’abbronzatura inizia a sparire, lo scrub rinnova la pelle ispessita dal sole, le antiestetiche discromie e le desquamazioni.

TIP2: SUPER ATTIVATORE. Da usare prima di sdraiarsi sotto i raggi in spiaggia, durante e dopo l’esposizione al sole, è un prodotto intelligente e pratico perché prolunga e accelera l’abbronzatura di viso e corpo, grazie all’esclusivo SUN BOOSTER, accompagnando la pelle nel processo di abbronzatura e doratura, assicurandovi un colorito perfetto.

TIP3:  SUPER SPRAY INVISIBILE o SUPER CREMA o SUPER UNGUENTO. Ad ogni donna il suo solare multifunzione, a scelta fra quelli con protezione da 6 a 30, come il Super Spray Invisibile, che assicura un’abbronzatura rapida che dura nel tempo proteggendo la pelle dai raggi, lascia la pelle asciutta, morbida e idratata. Se alla versione spray si preferisce quella in crema, Pupa con la Super Crema Abbronzante Intensiva (con protezione 6 o 30) accontenta tutti con questo prodotto intelligente, che si prende cura dell’abbronzatura e stimola la melanina grazie all’attivo MELASTIM TECH. In alternativa, il Super Unguento, senza protezione solare è un unguento leggermente colorato, resistente all’acqua, che promette un’abbronzatura rapida e duratura nel tempo. Non resta che scegliere il prodotto più adatto al proprio fototipo e metterlo nel beauty case da spiaggia.

TIP4: SUPER CREMA DOPOSOLEGrazie all’esclusivo attivo SUN OPTIMIZER, il doposole di Pupa fissa e prolunga l’abbronzatura anche quando le vacanze sono finite, per un rientro dalle ferie con la pelle ancora come appena baciata dal sole e in più la super idrata, per mantenerla luminosa e intensa.

Il beauty case delle vacanze diventa così anche quello del rientro, per conservare sulla pelle tutti i ricordi di un’estate fra sole, mare e relax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa