Quanto vi manca viaggiare? Evadere è semplice con Pupa Home SPA

di Valentina Grispo / 27 maggio 2021

Vi sblocchiamo un ricordo:

Questo lo porto perchè non si sa mai.
E se piove? Sì dai porto pure la giacca impermeabile.
Ma quanto pesa questa valigia?
E i tacchi? Almeno un paio, li porto.
Alla skincare routine io in vacanza non ci rinuncio.
Dai che tra poco abbiamo l’imbarco?
Speriamo che l’hotel sia in centro.
Sì mamma, ok stacco che stiamo per decollare.
Scrivimi quando arrivi, non come al solito…
Cabin crew ready for take off
Che sfiga, mi hanno perso la valigia!

Quanto vi manca la routine del viaggiatore?

Quanta voglia avete di riempire una valigia e partire verso una destinazione ignota, creare itinerari per scoprire tutto o godervi il dolce far nulla tipico della vacanza a tutto relax?

Agli italiani manca moltissimo viaggiare e a confermare ciò che noi tutti immaginavamo dopo oltre un anno di restrizioni, è un’indagine condotta da Human Highway, una società di ricerca online, per conto di Qatar Airways, al fine di indagare le emozioni, le aspettative e i desideri dei nostri connazionali in merito ai viaggi.

Tornare a viaggiare: gli italiani pensano a mete long distance

Il  risultato di questa indagine rivela che in fatto di partenze gli italiani pensano in grande e non appena si potrà riprendere serenamente a viaggiare lo faranno in grande stile, tanto che mentalmente, la maggior parte di loro progetta già viaggi long distance, ossia lunghi viaggi verso mete lontane.

Dopo mesi di limitazioni, il viaggio simboleggia la voglia di evasione, certo, ma anche un nuovo inizio, meglio ancora se condiviso con gli amici con cui siamo per forza di cose stati costretti a stare lontani. Ma c’è anche chi va in controtendenza: a grande sorpresa tra gli intervistati è emerso anche il desiderio di viaggiare da soli alla scoperta di se stessi e di una meta magari a lungo sognata e che si vuole vivere assaporandola con i propri tempi e assecondando solo i propri desideri.

 

Non importa insomma con chi, ciò che è conta è andare lontano, lontanissimo.

Dal fascino dell’Oriente, alle calde atmosfere dell’Africa e dell’Oceania, l’Australia, la Nuova Zelanda, con le loro bellezze naturali senza eguali, fanno sognare chi non vede l’ora di fare un biglietto aereo e lasciarsi alle spalle un periodo tanto complicato come quello che tutti abbiamo vissuto. Per i più avventurosi in cima alle mete più desiderate ci sono Medioriente, l’Estremo Oriente e l’America Latina.

Un viaggio sensoriale

Aspettando con ansia di poter realizzare i nostri sogni di evasione, un viaggio sensoriale e olfattivo è quello che possiamo fare grazie ai prodotti della linea Pupa Home Spa ispirati ai trattamenti di benessere più diffusi di diversi continenti:

Nordic Spa, con trattamenti che puntano sulle proprietà rinvigorenti del freddo.

Ocean Spa che sottolinea l’aspetto olfattivo e le proprietà sensoriali dell’olio di cocco.

Asian Spa che punta sull’armonia di elementi naturali come foglie di tè e fiore di ciliegio, simbolo di equilibrio e serenità.

Il viaggio è un esperienza da ricordare, in attesa di poter ripartire davvero, facciamolo con tutti i sensi, per fortuna in quel caso non serve green pass.

spa momento di relax

Siete in cerca di altri tips relativi la skincare? Leggete la sezione del blog dedicata Skincare Tips dove recentemente abbiamo parlato di come ricreare una Home Spa a casa propria.

 

 

Abbiamo parlato di

Scrub Detergente Corpo 250 ml - 001

Scrub Detergente Corpo 250 ml - 001

Dona un aspetto liscio e levigato grazie allo scrub detergente di Pupa con attivi rinfrescanti. Applicala sulla pelle per beneficiare del suo effetto esfoliante.

18.50 EUR

Gel Doccia Tonificante 300 ml - 001

Gel Doccia Tonificante 300 ml - 001

Rigenera il tuo corpo grazie al gel doccia tonificante, grazie al suo “effetto freddo” allevia il senso di fatica e dona energia.

12.00 EUR

Fluido Spray Idratante 200 ml - 001

Fluido Spray Idratante 200 ml - 001

Rendi la pelle irresistibilmente profumata e morbida con Pupa Asian Spa: il suo aroma ha come protagonista assoluto il fiore di ciliegio.

18.50 EUR

Fluido Spray Benessere 200 ml - 001

Fluido Spray Benessere 200 ml - 001

Ottieni una pelle morbida e nutrita grazie al latte corpo Oceanin Spa. L’erogatore spray e la consistenza leggera permettono un’applicazione pratica, veloce e di rapido assorbimento.

18.50 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa