Apprezzare il nostro corpo, vuol dire anche amarlo e trattarlo bene dedicandogli attenzioni, andando a valorizzare i nostri punti di forza e migliorandone l’aspetto.
Per rassodare, volumizzare e rimodellare il corpo, l’attività fisica è fondamentale. La saggezza insegna che mens sana in corpore sano, ma anche trovare i prodotti corpo giusti è fondamentale e le creme mirate possono essere alleati importantissimi per raggiungere i nostri obiettivi. Se poi ciò che vogliamo è anche idratare e nutrire la nostra pelle, quello che serve è una linea corpo che agisca a 360 gradi, su gambe, glutei, seno e braccia, pensata per dare tutto ciò di cui il nostro corpo ha bisogno.
La linea corpo di Pupa nasce proprio con questo scopo: mira ad agire focalizzandosi su specifici inestetismi e lo fa con prodotti tonificanti, volumizzanti e idratanti dalle formulazioni all’insegna della clean beauty. Hanno fino al 98% di ingredienti naturali, sono prive di parabeni, nickel tested, clinicamente e dermatologicamente testate e, dettaglio non trascurabile, con pack 100% riciclabili.
Vediamo più nel dettaglio da quali e quanti è composta questa linea corpo:
Uno scrub a base di sale rosa dell’Himalaya che esfolia la pelle eliminando le cellule morte e svolge un’azione drenante che stimola il microcircolo. Grazie all’estratto di camelia questo scrub agisce anche per limitare lo stress ossidativo. Lascia la pelle compatta e morbida al tatto.
Siamo tutti d’accordo che la pelle cadente sulle braccia non piace a nessuno. Bene, basta lamentarci! O peggio ancora non mostrare le braccia! E’ il momento di agire e contrastare con un trattamento-urto le cosiddette “ali di pipistrello”. Nasce per questo Re-Shape My Arms: applicata quotidianamente con un movimento dal gomito all’ascella, agisce assorbendo le riserve di grasso e inibendo la formazione di nuovo tessuto adiposo grazie all’effetto tensore dell’estratto di uva ursina . Per braccia di nuovo toniche.
Grazie agli estratti di arancia, carnitina e caffeina favorisce l’azione drenante e stimola il microcircolo. Applicandola con costanza nelle zone con inestetismi, se ne trae giovamento anche per lo smaltimento dei liquidi in eccesso.
Questo gel contiene un mix di estratti vegetali che agiscono per rimuovere l’accumulo di liquidi, prevenendone la formazione. Tips: applicala ogni giorno facendo un massaggio circolare dall’alto verso il basso, facendo anche una leggera pressione sulla pelle, allo scopo di favorire l’azione drenante.

Aumentare il volume del seno senza ricorrere alla chirurgia è il sogno di tantissime di noi. Questa crema è stata pensata per contrastare il cedimento cutaneo e per rassodare i tessuti restituendo un seno nuovamente sodo e turgido. Tips: durante l’applicazione fare massaggi circolari dalla base del seno verso l’alto, evitando la zona del capezzolo. La crema Push Me Up è disponibile anche nella versione Push Me Up #Fast che grazie alla tecnologia time to skin, promette di dimezzare i tempi per il raggiungimento di risultati visibili .
Sogni glutei sodi, pieni e voluminosi a prova di twerk selvaggio? Ogni volta che vedi il lato B di Kim Kardashian ti imbamboli? Il volufiline presente in questo prodotto, associato all’amido bio fermentato regala un favoloso effetto tensore e rassodante. Provare per credere!

Un solo prodotto che si può usare su viso, corpo e mani. Un prodotto multiuso che si rivela utile tutti i giorni ma soprattutto in vacanza. E’ disponibile in due versioni: All in One Crema Nutriente 1000 usi con olio di cocco e avocado pensata per nutrire e riparare le pelli più secche, e All In One Crema Idratante 1000 usi con acido ialuronico.