Il correttore: bacchetta magica e più grande alleato di ogni donna. L’importante è saperlo utilizzare correttamente in base alle proprie esigenze: ma come scegliere il correttore giusto?
Scopriamo insieme a Giorgio Forgani come scegliere il correttore giusto e le varie caratteristiche dei nuovi correttori Pupa.

Cover Cream Concealer, dalla coprenza da leggera a media, consente di correggere efficacemente le occhiaie. La sua texture morbida e idratante non enfatizza assolutamente le micro-rughe di espressione. Il Mua Giorgio Forgani consiglia di applicarlo sul solco naso – labiale e attorno agli angoli della bocca.
Da utilizzare per effettuare anche piccole correzioni sulle imperfezioni del viso.
Ricordarsi di fissarlo con una cipria come Cipria-non-Cipria Wonder Me.
Make up tip!: un accorgimento molto importante è quello di stendere il correttore con i polpastrelli, prima di fissarlo con la cipria, per un risultato 100% naturale.
Cover Cream Concealer presenta anche una gamma di colori correttivi per nascondere e neutralizzare le discromie cutanee del viso e del viso e del contorno occhi:
- Orange 004 -Neutralizza le occhiaie bluastre delle pelli scure-olivastre o abbronzate
- Green 005 – Perfetto per neutralizzare il rossore delle pelli chiare e rosate
- Yellow 007 – Ideale per neutralizzare le occhiaie violacee delle pelli medio-chiare

Cover Stick Concealer consente facilmente di correggere le imperfezioni del viso e del contorno degli occhi. È perfetto per chi è meno esperto, e grazie alla sua coprenza da media ad alta garantisce un risultato impeccabile e naturalmente matt.
Make up tip!: Giorgio Forgani suggerisce di stendere bene questo correttore con i polpastrelli, prima di fissarlo con la cipria, per un risultato assolutamente naturale.

Applicare Wonder me cancella stanchezza su tutte le zone di ombra del viso: contorno occhi, arcata sopraccigliare, solco naso-labiale e angoli della bocca. La sua texture ultra leggera non stratifica e può essere applicata più volte durante la giornata senza evidenziare le micro-rughe.
Make up tip!: si può applicare in una tonalità più chiara del fondotinta su fronte, dorso del naso, arco di cupido, contorno delle labbra, per donare una maggiore luce e tridimensionalità.