Come si realizza la Orange Lip Art?
Il rossetto: simbolo eterno di femminilità e bellezza, tocco irrinunciabile di donne icone di fascino e stile ieri come oggi. Il rossetto rende le labbra protagoniste e ogni donna irresistibile!
Giorgio Forgani, Pupa Milano Global Mua, trasforma le tue labbra in piccole tele e crea dei “lip look” innovativi ed eclettici, portabili e di tendenza per consacrare il rossetto come l’oggetto del desiderio possibile!
Non solo rossetti! Ma anche gloss e matite si fondono sulle labbra insieme ad inediti accoppiamenti con prodotti che fino ad oggi nessuno avrebbe pensato di mixare. Pupa Milano dedica questo progetto a tutte coloro che hanno voglia di osare, provare, giocare con la propria creatività e femminilità!
Orange Lip Art in tre facili step
Scopri come creare la ORANGE LIP ART con i consigli step by step di Giorgio Forgani:
STEP 1: Con il correttore illuminatore Wonder Me Cancella Stanchezza accentua l’arco di cupido delineando uno stacco netto tra la tonalità delle labbra e quella della pelle. Successivamente con la matita labbra TRUE LIPS 33 delineo grazie ad un tratteggio graduale il bordo interno delle labbra e lo sfumo leggermente verso il centro.
STEP 2: Riempi la parte centrale delle labbra e quella non definita dal tratteggio precedente con la matita labbra TRUE LIPS 37. Accentua e definisci il contrasto chiaro/scuro delle due diverse tonalità applicate.

STEP 3: Con l’aiuto di un pennello labbra specifico applica un velo di Rossetto Matt arancio-rosato come I’M Matt 030 Mistery Rose solo sulla zona riempita dalla tonalità di chiara.
