LIP COMBO: SAI DI COSA SI TRATTA?
Sembrerebbe una cosa semplice, quasi banale abbinare matita e rossetto: si sceglie una matita per tracciare il contorno labbra quanto più simile al colore del rossetto preferito ed il gioco è fatto.
E invece no.
La ricerca della combinazione perfetta che sappia valorizzare le labbra, renderle otticamente più voluminose, rimpolpate e seducenti, può richiedere tempo e fatica.
Per capire la portata di questo trend che si concentra sui due prodotti labbra essenziali del nostro beauty case e ne fa un “mai più senza”, basta farsi un giro su Instagram e TikTok e leggere i commenti ai video di beauty guru e influencer (hai visto il video di Giulia Peculiar?), per scoprire che la domanda più frequente da parte degli utenti è proprio: “combo labbra?”
LIP COMBO: COME ABBINARE MEGLIO ROSSETTO E MATITA?
Ci hanno pensato poi star del calibro di Hailey Bieber, Kim Kardashian, Kylie Jenner, Rosalía, Emily Ratajkowski e molte altre a rafforzare il concetto di lip combo come alleati per un make-up perfetto.
C’è chi preferisce il tone sur tone, chi ama un lieve contrasto di nuance ispirato agli anni ’90 ( ma decisamente più soft), chi enfatizza la brillantezza applicando sopra un terzo prodotto, ovvero un lipgloss trasparente…a ciascuno la sua combo labbra.
La verità è che il trend nasce dalla consapevolezza che in un mondo (quello social) in cui anche le adolescenti sembrano make-up artist professioniste, detentrici dei segreti di counturing, baking e qualsivoglia tecnica da truccatrici pro, in realtà con la giusta lip combo che punta a enfatizzare le labbra, definirne il contorno, creando ombreggiature tattiche, non serve molto altro per farsi sentirsi belle e valorizzate. Con grande gioia di chi non è dotata di grande manualità.
LIP COMBO MADE EASY: VAMP CREAMY DUO
Per rendervi le cose ancora più semplici e il risultato ancora più d’effetto, vi suggeriamo Vamp! Creamy Duo, un prodotto furbo perchè da una parte è Matita Labbra Contouring e dall’altra Rossetto Brillante.
Vi innamorerete della matita che con estrema precisione definisce e rimodella il contorno delle labbra e non potrete più fare a meno del rossetto brillante, confortevole e cremoso che le rende visibilmente più piene e volumizzate.
Potete scegliere tra 12 nuance o magari averle tutte per assicurarvi sempre la combo labbra perfetta da sfoggiare in ogni occasione.