Il mascara Pupa Vamp! è diventato un classico immancabile nel beauty case di ogni beauty addict, ma sapete quando è arrivato sul mercato?
Il mascara Vamp! Pupa, nella sua prima versione classica, è stato lanciato per la prima volta nel 2012 e ha riscosso immediatamente un successo straordinario che dura ancora oggi, a quasi dieci anni dal lancio.
Come scegliere il mascara Vamp! più adatto?
Partendo da quel primo rivoluzionario prodotto, PUPA ha creato una linea completa di mascara Vamp! per rispondere a tutte le tue esigenze. Scopriamo con una mini-guida quale mascara Vamp! scegliere in base alle ciglia e alle diverse esigenze.

Mascara Vamp!
Il Mascara Vamp! classico è il mascara-icona di Pupa. Permette di costruire passaggio dopo passaggio un volume modulabile intenso e smisurato raggiungendo la spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle.
Disponibile anche nella versione waterproof resistente all’acqua e a lunga tenuta, in una versione perfetta per l’estate!
Ideale per: chi vuole ciglia piene ma che preferisce costruirsi l’effetto volume in maniera modulabile, passaggio dopo passaggio.
Applicatore: in fibra con setole morbide dalla forma sinuosa per un massimo rilascio

Mascara Vamp! Sexy Lashes
Sin dal lancio è stato definito una vera e propria arma di seduzione per gli occhi e per chi vuole ciglia piene e uno sguardo pericolosamente sexy: il Mascara Vamp! Sexy Lashes volumizza, solleva e incurva: le ciglia appaiono enfatizzate da curve vertiginose e da una nuova silhouette.
Ideale per: chi vuole ciglia volumizzate ma soprattutto super incurvate, con una silhouette super sexy.
Applicatore: maxi size in fibra dalla forma asimmetrica e sinuosa per ciglia super incurvate e scolpite.

Mascara Vamp! Explosive Lashes
Mascara Vamp! Explosive Lashes: la massima espressione del volume per un eccesso senza compromessi. Questo è il mascara per chi non ha tempo di aspettare e vuole ciglia dall’effetto WOW fin dal primo passaggio! La formula extra black avvolge le ciglia inspessendole con una generosità mai vista prima.
Ideale per: chi vuole un volume davvero bold e ciglia spesse fin dal primo passaggio.
Applicatore: maxi size in fibra con setole morbide dalla forma sinuosa per un rilascio esplosivo.

Mascara Vamp! Definition
Per chi desidera un maxi volume effetto zero grumi con ciglia perfettamente separate, PUPA ha creato il Mascara Vamp! Defintion. Si tratta del mascara perfetto per chi non vuole rinunciare al volume e all’effetto bold ma che preferisce un effetto più pettinato e ordinato delle ciglia, ovviamente senza grumi. Volume straordinario e ciglia definite non sono più un’illusione.
Ideale per: chi vuole ciglia ben definite e separate ma senza rinunciare al volume.
Applicatore: in silicone flessibile a forma cilindrica effetto pettine per ciglia separate.

Mascara Vamp! All In One
Il Mascara Vamp! All In One volumizza, incurva e allunga le ciglia stimolandone la naturale crescita grazie ad un vero e proprio trattamento fortificante per uno sguardo irresistibile.
Ideale per: chi non sa cosa scegliere e preferisce avere tutto dal mascara, volume, allungamento, curvatura e persino un trattamento fortificante per le ciglia.
Applicatore: in fibra con setole morbide dalla forma cilindrica affusolata per raggiungere anche le ciglia più corte.

Mascara Vamp! Extreme
Il Mascara Vamp! Extreme riveste corposamente le ciglia dalla base alla punta fin dal primo passaggio per un effetto iper scenografico. Gli occhi sono in primo piano come sotto i riflettori.
Ideale per: chi vuole un volume estremo immediato ma con un effetto “senza peso” sulle ciglia grazie alla formula fluida potenziata.
Applicatore: in silicone semirigido dalla forma sinuosa per un massimo rilascio.
Mascara Pupa Vamp!: quale scegliere?
Avete ancora dubbi sulla scelta del mascara Vamp! perfetto per voi? Scoprite nella sezione del sito il mascara Pupa Vamp! che più vi si addice: avrete solo l’imbarazzo della scelta per scoprire il vostro mascara ideale per ottenere uno sguardo bold, naturale o esplosivo firmato Pupa.
E se non ne avete ancora abbastanza scoprite con noi 5 cose che forse ancora non sapete sul mascara oppure i 5 errori che tutte abbiamo commesso prima o poi quando abbiamo applicato il mascara