8 MARZO #choosetolove

di Jessica Besana - Redazione PupaStyle / 22 febbraio 2023

PER UN MONDO LIBERO DALLA VIOLENZA

In occasione della Giornata Internazionale dei diritti della donna, Pupa sostiene Differenza Donna, l’Associazione che da più di 30 anni è al fianco delle donne per ricostruirsi una vita libera da ogni forma di violenza.

Oggi maltrattamenti, soprusi e discriminazioni contro le donne continuano ad ostacolare la loro partecipazione nella società. Per questo Pupa, da sempre attenta alle tematiche sociali, vuole dare il proprio contributo ed essere al fianco delle donne in uscita dalla violenza.

Dall’1 all’8 marzo, su ogni acquisto effettuato sul sito, nel Flagship Store di Monza e nei factory outlet Pupa, 0,50 centesimi verranno donati a Differenza Donna, l’associazione nata nel 1989 con l’obiettivo di far emergere, conoscere, combattere prevenire e superare la violenza di genere. La donazione contribuirà concretamente alla realizzazione di percorsi di empowerment e di libertà delle donne che escono da situazioni di violenza fisica, psicologica ed economica.

“Sono molto orgogliosa di lavorare in un’azienda che ogni anno è a fianco delle donne, per le donne. E sono ancora più orgogliosa che in occasione dell’8 marzo siano stati i nostri colleghi uomini a farsi portavoce del gesto più rispettoso e semplice da rivolgere ad una donna: la gentilezza”. Enrica Ricci, Global Communication Director Pupa.

 

Frame della campagna Pupa #choosetolove. Modelli per un giorno i dipendenti Pupa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa