Never Without: la nuova palette viso di Pupa tra “i mai senza” A/I 2020/2021

di Valentina Grispo / 1 novembre 2020

Ogni stagione ha i suoi must have, i suoi pezzi cult irrinunciabili avvistati sulle passerelle e diventati immediatamente oggetto del desiderio di fashion victim e non solo. Ci sono quei pezzi inarrivabili, quelli che ci accontentiamo di ammirare, ma che spesso sono poco portabili nella vita di tutti i giorni e ci sono (per fortuna) quei capi o quegli accessori che non vediamo l’ora di vedere materializzarsi prima nel nostro armadio e poi diventare protagonisti dei nostri outfit.

Spesso è complesso orientarsi tra le tendenze di stagione, per questo abbiamo pensato di fare il punto partendo dal concetto di NEVER WITHOUT che, guarda un po’ è anche il nome della nuova palette viso di Pupa Milano, una vera e propria survival palette compatta e super pratica che contiene tutto il necessario per ritocchi perfetti on-the-go o semplicemente per avere sempre a portata di mano ciò che serve per un make-up viso completo.

Cosa contiene la nuova palette viso di Pupa Milano?

CORRETTORE IN CREMA: ideale per correggere le piccole imperfezioni, illuminare il contorno occhi e le aree ombreggiate del viso, conferendo alla carnagione un aspetto fresco e radioso.

CIPRIA: perfetta per fissare il make-up e opacizzare le aree lucide del viso.

TERRA ABBRONZANTE CONTOURING: utile per scolpire i lineamenti del viso per un effetto abbronzatura naturale.

BLUSH: indispensabile per tonalizzare guance e zigomi con un velo di colore.

ILLUMINANTE VISO: un must per creare delicati accenti di luce sui rilievi del viso.

Se siete tutte d’accordo, in cima alla lista dei 5 “mai senza” di stagione ( e non solo di stagione) inserirei proprio la nuova palette viso Never Without!

SCOPRI NEVER WITHOUT PALETTE PUPA

 

I trend indispensabili per questo autunno/inverno

Ecco una selezione di “pezzi” da avere assolutamente

GIOIELLI BOLD: non è tempo per il minimalismo, gli orecchini, i bracciali, le collane da indossare quest’inverno sono vistosi, appariscenti e sempre rigorosamente in versione gold.

MAGLIONI KNITWEAR: una cosa è certa quest’inverno staremo al caldo, il 2021 segnerà la rivincita dei pull dalle lavorazioni handmade che saranno i più ricercati. Se sapete sferruzzare siete a cavallo, altrimenti andate alla ricerca dei più belli, online o per negozi e scegliete quelli morbidi e avvolgenti.

CAPELLI RIGOROSI: se in estate era concesso il capello selvaggio, per l’inverno che verrà è tempo di righe perfette e code basse per un aspetto curatissimo, rigoroso  e molto sofisticato. Alleati imprescindibili: gel, cere e spray fissanti per capelli mai fuori posto.

FAUX FUR SCARF: patire il freddo non è chic, l’accessorio più trendy dell’inverno è la sciarpa in pelliccia ma rigorosamente ecologica da avvolgere al collo o portare come una stola anche con un jeans.

Che poi diciamolo, si chiamano trend di stagione, è vero, ma se notate si tratta più che di mode passeggere che durano il tempo di una IG story, di ritorni, di capi e accessori che magari possedevamo già nell’armadio e che dobbiamo solo rispolverare e ricontestualizzare. Ed in fondo è questa la moda che più ci piace.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa