Come funzionano gli smalti profumati Pupa Vamp?

di Jessica Besana - Redazione PupaStyle / 20 maggio 2021

Tra i trend unghie più forti per il 2021 troviamo le sfumature pastello e i colori vitaminici, che ci accompagneranno per tutta la primavera-estate. Interpreti perfetti di questa tendenza nails sono i nuovissimi Smalti Vamp! P/E.

Conoscete gli smalti profumati Vamp! Primavera – Estate?

Vamp! è lo smalto declinato nelle stesse fragranze di Vamp! Eau de Parfum per unghie delicatamente profumate e dall’effetto gel. La texture studiata ad hoc permette di ottenere un effetto plumping tridimensionale dalla brillantezza estrema. Per la bella stagione sono stati studiati 9 nuovi colori come Soft Ivory, Warm Peach, Mint Green o Stylish Lilac: impossibile non trovare almeno una nuance da amare!

L’applicatore “fan brush” – dal formato piatto a ventaglio con 300 setole dal taglio arrotondato –  garantisce un’applicazione facile e scorrevole e un rilascio uniforme e controllato del colore.

Le unghie risultano volumizzate con un film di colore omogeneo dal finish ultra lucido, molto resistente alle sbeccature.

smalti profumati by pupa

Smalti Profumati Pupa Vamp!: come si mettono?

Anche se l’idea di applicare uno smalto profumato può sembrare originale, in realtà utilizzarli è davvero semplicissimo. Gli strumenti essenziali sono solamente tre: uno Smalto Vamp! P/E a vostra scelta , il Vamp! Base & Top Coat – Fragranza Rosa e una buona manualità. Iniziamo!

Step 1

Applicare Vamp! Base & Top Coat  – fragranza rosa per proteggere e aumentare la tenuta di Vamp! Smalto. Si tratta di uno step molto importante per la buona riuscita del tutto e per garantire il rilascio della profumazione.

Step 2

Applicare su tutte le unghie uno strato di Vamp! Smalto della nuance preferita.

applicazione smalto giallo su unghie

Step 3

Ri-applicare uno strato sottile di  Vamp! Base & Top Coat – fragranza rosa. Questo passaggio è particolarmente importante perché serve per enfatizzare la brillantezza del colore, l’ effetto plumping, la tenuta e il profumo.

Il consiglio più importante per una perfetta riuscita della manicure è quello di non avere fretta e di aspettare con pazienza che uno strato si asciughi prima di ri-applicare il successivo.

manicure pastel azzurra

Il profumo dello smalto

Il profumo si rivela solamente dopo che lo smalto e il top coat si sono perfettamente asciugati. La fragranza è luminosa e romantica, non è invadente e si percepisce solamente quando le unghie si avvicinano al viso. La profumazione è la stessa di Vamp! Edp – Pink dove le note fresche di Fiori d’Arancio e Tiaré sono mescolate al Benzoino con un accordo Poudré.

Il consiglio in più

Se volete qualche spunto per una nail art d’effetto o se volete semplicemente sapere come ricreare la pastel manicure che ha sfoggiato recentemente Chiara Ferragni leggete l’articolo Trend Unghie 2021: ecco le manicure più di tendenza da copiare. Noi vi consigliamo di usare gli smalti profumati Vamp! stesi monocolore oppure di applicare un colore diverso su ogni unghia per una rainbow mismatched manicure.

manicure rainbow

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa