Niente “Panic Saturday” con la nostra guida ai regali di Natale no-stress

di Valentina Grispo / 13 dicembre 2022

Che bello, il Natale è nell’aria! Ci sono le lucine, gli addobbi, l’atmosfera di festa e la carrellata di film natalizi da guardare bevendo cioccolata calda sul divano avvolti nel plaid.

Ma vogliamo parlare del lato oscuro del periodo pre-natalizio? Lo chiamano Panic Saturday ed è il sabato prima di Natale, quello in cui ci imponiamo di completare la lista dei pensierini.

Ma soprattutto è il giorno in cui i ritardatari cronici si ritrovano a dover recuperare in poche ore tutti i regali di Natale per amici, parenti e vicini di casa. E’ in quel preciso giorno che, presi dal panico e sotto stress, rischiamo di spendere cifre improponibili pur di portare a casa qualcosa da incartare, con risultati di solito scarsi o piuttosto mediocri.

Abbiamo pensato di salvarvi dal girone infernale della corsa ai regali last minute suggerendovi alcune opzioni per evitare di ritrovarvi all’ultimo minuto davanti a scaffali semi-vuoti, costretti a scendere a compromessi per il terrore di non trovare più nulla da mettere sotto l’albero.

Prendete carta e penna, si comincia:

 

Per l’amica compagna di mille avventure, ribelle e dissacrante è perfetto il cofanetto PUPA DEVIL.

Per quella invece che ci porta sempre sulla retta via, saggia dispensatrice di buoni consigli, proponiamo il cofanetto PUPA ANGEL.

Ideali per creare infiniti look differenti per viso, occhi e labbra.

Per l’amica sempre di corsa, con giornate frenetiche tra un appuntamento e l’altro, possiamo optare per un KIT MAKE-UP + BAG con diverse combinazioni di prodotti a seconda delle sue esigenze. Sarà super felice di riceverla perché può trasformarsi in una bella borsetta da sera e potrà così passare dall’ufficio all’aperitivo senza batter ciglio.

Per la mamma che si porta dietro sempre la borsa di Mary Poppins e non trova mai quello che cerca, un KIT MAKE-UP + BEAUTY  è l’ideale: si può scegliere stile e dimensione più adatti lei e all’interno ci sono i prodotti per make-up occhi e nail care. In questo modo saranno perfettamente custoditi all’interno della sua borsa e non farà più fatica a trovarli.

Vuoi fare un figurone con la suocera? Il KIT MAKE-UP + CLUTCH è chic e raffinato. All’interno ci sono i prodotti occhi must have custoditi in clutch contemporanee realizzate in tessuto effetto martellato. Titolo di nuora dell’anno assicurato!

Per la collega golosa che non fa che raccontare del suo viaggio estivo in USA, una coccola profumata della linea SWEET LOVERS la renderà felice perché la riporterà ai profumi inebrianti delle Bakery americane. Potrai scegliere tra Latte Corpo, Latte Doccia, Acqua Profumata e Bagnodoccia Solido. Custoditi in bellissime latte alimentari che potrà riutilizzare come preferisce.

Per la cognata salutista, che nei locali conosce a memoria il menù degli smoothie e decanta le lodi di integratori e superfood, un regalo della linea FRUIT LOVERS KIT sarà super apprezzato. Racchiude tutto il colore e l’ energia della frutta in una capsule collection Bath&Body. Molto più di un regalo, un concentrato di benessere per la pelle con un packaging stupendo che non vedrà l’ora di mettere in bella mostra nel suo bagno, e una volta terminati i prodotti potrà riutilizzarlo come contenitore alimentare.

Tutte abbiamo un’amica sicura di sé, che ogni volta che si guarda allo specchio si innamora della sua immagine e che ha autostima da vendere. Per lei è perfetto il KIT EAU DE PARFUM! da scegliere tra la fragranza più romantica Pink, quella più sensuale Red o quella Black rock e audace, in abbinamento a prodotti make-up che preferisce o usa di più.

Cosa c’è di più bello di un regalo che dice “ti voglio bene e mi prendo cura di te e del tuo benessere”? E’ proprio questo messaggio che dice tra le righe il KIT HOME SPA, il regalo perfetto per chi merita una pausa di autentico relax con un rigenerante rituale di benessere a casa propria. Grazie a questi prodotti a base di oli aromaterapici e principi attivi specifici (Scrub Salini, Creme e Gel Doccia) dalle proprietà anti-stress, drenanti e defaticanti, regalerete ore di autentico benessere tra le mura di casa.

La parola pensierino è una delle più abusate in questo periodo dell’anno e spesso dietro al regalo-pensierino, di pensato c’è molto poco. Proviamo invece a dare un senso al pensierino e dimostriamo che con un budget piccolo si può fare un regalo che sarà apprezzato: VAMP! SMALTO XMAS EDITION è uno Smalto Profumato Effetto Gel custodito in un piccolo scrigno in metallo decorato “party season”, perfetto come confezione regalo e che può essere riutilizzato come contenitore per food e non solo. E’ disponibile in 9 varianti di colore per accontentare tutte.

E adesso che hai trovato i regali per tutti, puoi goderti le feste senza stress!

Foto cover: courtesy of Pexels

 

 

 

 

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa