Pupa presenta la nuova campagna televisiva e digitale dedicata al Natale con lo spot UNBOXING HAPPINESS.
Come ogni anno non manca la voglia di emozionare, sorprendere e festeggiare, ma quest’anno Pupa ha voluto raccontare la magia del Natale con una strategia del racconto che mette al centro la gioia che si prova nel fare e nel ricevere un regalo Pupa. All’interno di questo racconto i protagonisti dello spot si alternano interpretando in modo divertente tutti i momenti del Natale e interagiscono con i cofanetti e le collezioni make up con gioia a ritmo di musica.

Felicità e condivisione protagoniste dello spot
La felicità, la condivisione e lo spirito delle feste sono i protagonisti del film, diretto da Giacomo Boeri.
Dal 1° dicembre la campagna sarà online sui principali social di Pupa. Al progetto verrà dedicata una campagna digital, pianificata in collaborazione con I-Prospect, che avrà come focus i social, on line video e un’attività speciale con Spotify.

La campagna TV invece sarà in onda dal 5 dicembre sui principali canali
Tv generaliste, digitali e tematiche. Il piano è stato sviluppato a quattro mani con OMD.
Inoltre verranno coinvolti influencer e personaggi dello spettacolo che inviteranno la community a diffondere la felicità del Natale.
Credits:
Regia: Giacomo Boeri
Fotografo: Mattia Guolo
Casa di produzione: The Blink Fish
Art Direction: Davide Strusani
Guarda lo spot di Natale Pupa Unboxing Happiness
Tutti i prodotti di Natale Pupa protagonisti dello spot sono visibili nella sezione dedicata ai Nuovi Arrivi del sito Pupa Milano.