Nuova linea trattamento antietà Age Revolution: è facile dimenticarti del tempo, se sai come fare

di Valentina Grispo / 11 novembre 2015

Nasce la linea trattamento viso antirughe che si prende cura
della pelle delle donne con prodotti specifici per ogni età, anche la tua!

Al mattino, con lo sguardo assonnato, i minuti contati e il suono della sveglia che rimbomba ancora nel nostro cervello, il primo impatto con la realtà è lo specchio. Tutti i giorni, più o meno alla stessa ora o giù di lì,  ci portiamo le mani sul viso, lo osserviamo, scrutiamo, analizziamo come se fosse la prima volta che vediamo la nostra immagine riflessa.

Di lui conosciamo ogni centimetro a memoria, quel piccolo neo sulla guancia, quella minuscola cicatrice all’altezza del sopracciglio destro, la fossetta sul mento che si crea quando ridiamo, le borse sotto gli occhi uguali a quelle che ha nostra sorella, l’espressione corrucciata di nostra madre. Facciamo una smorfia, proviamo quella ginnastica facciale di cui ci parlava la nostra amica, ci stiriamo con le dita le guance per vedere l’effetto che fa, ci avviciniamo allo specchio portiamo in su il mento stirando la pelle, accendiamo la luce impietosa dello specchio e “Oddio, ma  quelle rughe sono nuove?…”

Vi abbiamo presentato, cinque minuti di una donna qualunque davanti allo specchio. Prima del make up, prima della colazione o del caffè al bar con le amiche. Solo lei, lo specchio e le sue mille domande.  Sì perché se c’è una cosa che noi donne abbiamo a cuore è la nostra pelle: la vogliamo compatta, con un aspetto giovane e radioso. Vogliamo sentirla levigata ed elastica, vogliamo che conservi la sua naturale bellezza e che sappia difendersi con le unghie e con i denti principalmente da loro, quegli odiosi segni del tempo.

Pupa, che le donne le conosce bene, lancia una rivoluzionaria novità, un trattamento viso antietà “intelligente” che si prende cura della pelle delle donne, di ogni età e per diverse esigenze. La linea Age Revolution, grazie al principio attivo PUPA REVIVA CELL, è rivoluzionaria di nome e di fatto: stimola il sistema di difesa della pelle e contrasta gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, favorendo la vitalità cellulare e aiutando la pelle a mantenere la memoria della sua giovinezza. In più, attraverso la detossificazione cellulare, mantiene attivi i meccanismi intracellulari di “pulizia”, riduce i radicali liberi e incrementa la vitalità cellulare stimolando la sintesi di sirtuina, detta anche “proteina della vita”. Ogni trattamento è arricchito con un pool di attivi multifunzionali specifici e mirati per venire incontro alle esigenze di ciascuna donna, per cui troviamo la Crema Levigante e Uniformante pensata per contrastare i primi segni del tempo, la Crema Rassodante, Rimpolpante Antirughe per intervenire sulla perdita di tono e le rughe profondeil Siero 3D Liftante Riposizionante è un prodotto mirato a elasticizzare, rassodare per ottenere pelle compatta e contorni viso definiti, la Crema Antirughe Ridensificante Contorno Occhi e Labbra. Tra i trattamenti trasversali Pupa propone poi la Crema Idratante Bellezza Istantanea e il Siero Anti Macchia entrambi pensati per viso collo e decolletè.

 

Ma come scegliere il prodotto che fa per noi? Già, perché noi donne, saremmo pure molto simili per certi versi, ma in fatto di pelle abbiamo esigenze differenti una dall’altra. Pupa per questo ha creato prodotti diversi per diverse esigenze di trattamento, basta individuare più che la fascia di età, le caratteristiche della nostra pelle: c’è la combo di prodotti pensati per il viso affaticato e stressato, quelli per combattere i primi segni del tempo, quelli ideali per chi presenta già perdita di tono e rughe evidenti e i prodotti per far fronte alle macchie cutanee. Questo semplice schema, potrà tornarvi utile per individuare quali prodotti fanno per voi.

Una volta scelti i prodotti, una beauty routine che tenga conto delle vostre reali esigenze, aiuterà la vostra pelle a ritrovare il suo naturale ritmo di rigenerazione regalandovi un incarnato più luminoso e omogeneo e un ovale ridisegnato. La parola antietà non è “brutta” come si pensa e non fa paura, anzi. E’ semplicemente un modo nuovo di volersi bene, una piccola rivoluzione che passa dal beauty case e arriva sulla pelle e accarezza l’autostima, a prescindere dal tempo e dal numero di candeline sulla torta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa