La mini-vacanza e il make-up Wonder Me di Pupa

di Valentina Grispo / 17 maggio 2023

La primavera è una stagione meravigliosa per organizzare piccole fughe all’aria aperta, weekend al mare o in montagna, scoprire borghi in giro per l’Italia e approfittare di ponti, festivi e fine settimana per preparare al volo trolley o borsoni e staccare qualche giorno dalla solita routine quotidiana.

A proposito, lo sapevate che i mini viaggi riducono lo stress e migliorano l’umore e la produttività molto più delle vacanze lunghe? Pare infatti che i benefici di una vacanza tendano ad affievolirsi nel corso del tempo, per cui man mano che ci abituiamo a stare in vacanza, apprezziamo meno la possibilità di rilassarci e scaricare la tensione.

E’ risaputo, inoltre, che il primo quarto dell’anno (da gennaio a fine marzo) è il più stressante dal punto di vista lavorativo. Per questo, in primavera, è raccomandato pianificare vacanze brevi a intervalli regolari,  in quanto migliora il nostro benessere psicofisico. In sintesi: le mini-vacanze fanno bene e rappresentano un toccasana per l’umore già mentre le organizziamo.

Non resta quindi che iniziare a pianificare. Per la meta lasciamo a voi carta bianca, ma al vostro beauty case ci pensa Pupa con i nuovi prodotti della linea Wonder Me. Pochi e semplici prodotti indispensabili, ideali per una perfetta beauty routine e perfetti per realizzare un make-up viso completo in viaggio ( ma non solo). Se siete fan dello Skinimalism e adepti dello stile Vanilla Girl, della bellezza pulita e del make up super minimal naturale ma chic, questi prodotti fanno per voi:

WONDER ME FATIGUE ERASER Correttore Perfezione Istantanea con attivo anti-borse e occhiaie. Super blurring, leggerissimo e sottile, risveglia lo sguardo come una notte di buon sonno. Il prodotto ideale per godere ogni singolo momento della vostra mini vacanza senza mostrare segni di stanchezza.

WONDER ME NATURAL SCULPT Polvere Viso Duo Contouring. Una pratica palette viso che ricrea un effetto soft sculpting sui rilievi del viso. Unisce in un solo prodotto due polveri compatte – una chiara e una più scura –per un contouring dall’effetto super naturale che regala otticamente maggior tridimensionalità al viso.

WONDER ME BLUSH Effetto Naturale con Acido Ialuronico. Rilascia un velo di colore fresco e naturale che si fonde con la pelle senza alcun effetto polveroso. La texture ha un effetto levigante per guance visibilmente perfezionate e regala un aspetto sano e fresco al viso.

Per completare la beauty routine, nel vostro beauty case non potranno mancare anche SKIN REHAB CREMA IDRATANTE PREBIOTICA che idrata e protegge la pelle preparandola al trucco e HYALU SHOTS SIERO IDRATAZIONE PROFONDA per un boost di idratazione profonda e per minimizzare le piccole rughe.

Pronti per godervi una mini vacanza di primavera? Mi raccomando non fatevi smontare l’entusiasmo da chi obietterà che due soli giorni di vacanza sono pochi per averne un reale beneficio. La sola prospettiva di fare qualcosa di bello nel weekend, di pensare a dove andrete e cosa vedrete, di fare una valigia, è già un beneficio. Consente di anticipare il piacere dell’esperienza stessa, e vi fa stare già bene. A questo si aggiungerà la soddisfazione, il lunedì successivo al weekend, di aver fatto qualcosa di piacevole per voi stesse.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa